Milan, ora il grande colpo in difesa: contatti per Bremer e Botman

Calciomercato.com SPORT

Subito, a gennaio

Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino.

Con il Torino un nuovo discorso per Bremer è già stato avviato, nell'ambito dell'affare Pellegri.

Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia.

Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Anche l’ingaggio subirà un’impennata con effetto immediato (non appena, cioè, il nuovo contratto sarà depositato: al più tardi a inizio febbraio, cioè a fine mercato, ma ormai la strada è in discesa e potrebbe persino subire ulteriori accelerate, con comunicazioni ufficiali anticipate rispetto ai piani originari)" (Toro News)

I nomi in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli di Bremer del Torino e di Botman del Lille. – Dopo aver perso anche Tomori, il Milan deve necessariamente correre ai ripari sul mercato. (Europa Calcio)

Il presidente Urbano Cairo è consapevole del fatto che la prossima estate si potrà aprire una vera e propria asta per Bremer e potrà guadagnare una cifra superiore anche a 30 milioni (Calciomercato.com)

Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini avrebbe il beneplacito del difensore ora in Coppa d’Africa e avrebbe in appuntamento un incontro i Red Devils per convincerli per un prestito oneroso (Calcio In Pillole)

Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A. Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone. (MilanLive.it)

Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino. (Calciomercato.com)