Confindustria Puglia | "Vaccini nelle aziende, pronti a partire"

Antenna Sud SALUTE

Anche le aziende di Confindustria Puglia pronte a fare la propria parte nella campagna vaccinale, in linea con la proposta nazionale.

Sedi disponibili per la somministrazione ad una platea di 120mila lavoratori ma anche a famiglie e indotto

(Antenna Sud)

Ne parlano anche altre testate

Nelle parole del pontefice, «la dedizione di quanti, anche in questi giorni, sono impegnati negli ospedali e nelle strutture sanitarie è un vaccino contro l’individualismo e l’egocentrismo e dimostra il desiderio più autentico che abita nel cuore dell’uomo: farsi accanto a coloro che hanno più bisogno e spendersi per loro. (Romasette.it)

egrar il test che. scopre anticorpi Covid. Da alcune settimane ll'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar ha introdotto tra le prestazioni di Laboratorio rivolte alla popolazione il test per la ricerca degli anticorpi immunizzanti contro il virus SARS COV2, responsabile del Covid 19. (TgVerona)

Nella mattinata odierna è toccato alla Guardia di Finanza che ha cominciato le operazioni con il personale in servizio presso il locale comando provinciale e i reparti alla sede di Latina per poi proseguire con gli altri reparti del “quadrante” nord della provincia. (LatinaQuotidiano.it)

“Dopo aver portato avanti la vaccinazione degli over 80 sarà più semplice: le persone più giovani potranno venire negli ambulatori di persona e saranno disponibili più vaccini contro il coronavirus”. Con una gestione delle somministrazioni per appuntamento non dovrebbero esserci criticità”, conclude (Siena News)

Le risposte si possono leggere nell’immagine Attraverso la propria pagina Facebook, il Comune di Positano risponde alle domande più frequenti dei cittadini sul tema dei vaccini e sulle modalità di prenotazione. (Positanonews)

Le Fiamme Gialle pontine hanno organizzato tre poli vaccinali: il primo, presso il salone di rappresentanza di Palazzo M, per la vaccinazione di circa 150 militari, “inaugurato” questa mattina grazie alla presenza del personale medico-infermieristico dell’ASL di Latina e degli operatori della Croce Rossa. (LatinaCorriere)