ESCLUSIVA TMW - Villa: "Bologna, Arnatovic che temperamento. Serve un altro centrale oltre a Bonifazi"

TUTTO mercato WEB SPORT

esclusiva Villa: "Bologna, Arnautovic che temperamento.

Meglio di Skorupski credo sia difficile trovarne, punti ne porta e non ne toglie

Ma tornando all'attacco c'è Santander che non credo voglia essere tenuto un altro anno visto che non ha praticamente mai giocato: meglio portare un giovane".

"Poli è reduce da un'annata in cui ha giocato poco e non credo voglia restare altro anno a far panchina. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Spurs in versione barbaro in vena di saccheggi in Italia: Tomiyasu dal Bologna e Gollini dall’Atalanta, che era interessata al giapponese. Ci sono forti avvisaglie che il Tottenham, oltre ad essersi già praticamente accaparrato Pierluigi Gollini in attesa dell’accordo con l’Atalanta, alla fine soffi ai nerazzurri un obiettivo di mercato del pari di Takehiro Tomiyasu. (Calcio Atalanta)

Gli Spurs sono arrivati a 19 milioni più bonus compresi, ma il Bologna ne vorrebbe 22 Per Arnautovic servono soldi che possono arrivare dalla cessione di Tomiyasu. Fino al 15 luglio il Bologna era convinto di poter avere il centravanti austriaco a zero, ma lo Shanghai non lo libera e chiede 4 milioni. (Tuttobolognaweb)

“Come tutte le operazioni di giocatori importanti, nascono in un modo e poi si trasformano. Queste le parole dell’AD del Bologna Claudo Fenucci, direttamente dal ritiro di Pinzolo:. A che punto siamo con la punta? (1000cuorirossoblu.it)

Inoltre va sottolineato come l’entourage dell’attaccante non abbia bussato solo alla porta felsinea, ma anche a quella di Besiktas, Lille, Marsiglia e Roma. Le sensazione sempre più forte, rafforzata anche dal cauto ottimismo esternato ieri in conferenza stampa a Pinzolo dal d. (Zerocinquantuno.it)

Per quanto riguarda l’impianto provvisorio l’iter dovrebbe essere più semplice, conterrà 16.000 spettatori ed è stato importante rimanere a Bologna. Non potevamo spostarci per due anni fuori dalla città, il legame con i tifosi continuerà» (Calcio News 24)

Il Tottenham vuole mettere le mani sul cartellino di Tomiyasu. Come dichiarato da Sabatini a CMIT, va accontentato il club di Saputo che per il difensore giapponese vuole circa 22 milioni di euro. (CalcioMercato.it)