MotoGP | GP Spagna - Sintesi FP2: Bagnaia detta il passo a Jerez

F1inGenerale SPORT

Sale in seconda posizione Aleix Espargaro.

La Ducati di Bagnaia fa segnare il miglior tempo nelle FP2 del GP di Spagna.

In mattinata la KTM RC16 di Binder ha ottenuto il miglior tempo davanti all’Aprilia di Aleix Espargaro.

L’Aprilia di Aleix Espargaro si conferma ancora una volta velocissima, piazzandosi in prima posizione.

Di seguito, la classifica delle FP2 del GP di Spagna a Jerez. Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote

(F1inGenerale)

Su altri media

Un Marquez non ancora al 100% — In alcuni frangenti, Marc non è ancora al 100% e spesso la stanchezza e l’impostazione di guida non ottimale fanno emergere dei falsi problemi alla moto Domani vediamo come mi sveglio e poi anche domenica, ma a Portimao con questa strategia è andata bene. (La Gazzetta dello Sport)

Così non è divertente' -. Ultime Notizie dalla rete : Tracollo Rossi. La Gazzetta dello Sport. . "È stata una giornata difficile, non sono veloce abbastanza, soprattutto sul giro secco, mentre nel passo va un pochino meglio - dice- Un . (Zazoom Blog)

Stando a quanto riportato dal quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, Valentino Rossi ha dichiarato che hanno stretto questo accordo con la Aramco e la VR46 ed è bello essere coinvolti in questo progetto. (Motori News)

Due punti in meno per un altro dei piloti più quotati di questo mondiale 2021, ovvero Joan Mir, alfiere della Suzuki. Il leader del mondiale, Quartararo, primeggia anche nei favori dei bookmakers, con una quota vincente gara di 3,00. (Messina Sportiva)

Lo spagnolo numero 93 ha voluto fare . Advertising. Moto_it : Marc Marquez, Aleix Espargarò, Joan Mir e altri hanno raccontato il loro rapporto con i social dopo che Maverick Vi… - Teo_Gaud : Ecco la classifica combinata. (Zazoom Blog)

Enea Bastianini, come stai vivendo queste belle settimane in MotoGP e ti aspettavi di partire così forte? Nel 2021 sarai contento se. “Sarei contento di chiudere il campionato fra i primi 10 e soprattutto migliorando gara dopo gara, arrivare in fondo che abbiamo imparato qualcosa. (AltaRimini)