Juve, Pjanic anche gratis

Juve, Pjanic anche gratis
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

10 Miralem Pjanic fuori dai pani del Barcellona . E, come scrive Mundo Deportivo , i blaugrana sono pronti a farlo partire anche gratis pur di liberarsi del suo ingaggio: la Juventus osserva interessata, con Allegri che ha nell'ex Roma un vero e proprio pupillo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo, lo statunitense con passaporto olandese, vorrebbe partite – anche solo in prestito – per trovare più spazio. Ed ecco che qui si inserirebbe l’Inter, alla ricerca di un esterno destro. (SuperNews)

Pjanic a Barcellona non ha brillato, è andato incontro a prestazioni di medio-basso profilo e con quell'ingaggio così importante rappresenta una vera e propria insidia alle idee blaugrana di risparmio. (Tutto Juve)

Nuovo assalto della Juventus per Miralem Pjanic, con il centrocampista in uscita dal Barcellona che gradirebbe il ritorno a Torino Ultime notizie legate al futuro del centrocampista del Barcellona. Manuel Locatelli è il primo nome sulla lista di Cherubini per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. (Juventus News 24)

Pjanic Juve: l'agente atteso in Italia. Anche l'Inter è interessata

Secondo il Mundo Deportivo Faliarriverà nei prossimi giorni in Italia e si siederà attorno a un tavolo sia con la, che lo stima ancora e che in Allegri un grande sponsor per il suo ritorno, sia con Il centrocampista bosniaco ha dato mandato al suo agente per provare a trovare una soluzione che lo riporti magari in quella Serie A che lo ha reso un giocatore di livello globale. (ilBianconero)

In attesa di Locatelli, per cui la trattativa procede non proprio velocissima, sarebbe un primo innesto per Allegri Miralem Pjanic è un centrocampista che sta tornando prepotentemente in orbita Juventus dopo appena un anno di Barcellona (ilBianconero)

Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppo per il futuro di Pjanic. Secondo CalcioMercato, infatti, l’agente di Pjanic Fali Ramadani nei prossimi giorni sarà in Italia per provare ad intavolare delle trattative con la Juve ma anche con l’Inter. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr