Juve, Pjanic anche gratis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

10 Miralem Pjanic fuori dai pani del Barcellona . E, come scrive Mundo Deportivo , i blaugrana sono pronti a farlo partire anche gratis pur di liberarsi del suo ingaggio: la Juventus osserva interessata, con Allegri che ha nell'ex Roma un vero e proprio pupillo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il futuro di Miralem, i tentativi della, il benestare di. Il ritorno di Pjanic non sta esattamente scaldando gli animi dei tifosi, i dati, però, raccontano che il giocatore può essere un valore aggiunto, come riporta Opta: "16 - Dal suo esordio in Ligue 1 nella stagione 2007/08, Miralem #Pjanic ha realizzato 16 reti da punizione diretta nei top-5 campionati europei: solo Lionel Messi (39) e Cristiano Ronaldo (29) hanno fatto meglio nel periodo (ilBianconero)

Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero. vedi letture. Un anno dopo il suo addio, Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus. A scriverlo è Mundo Deportivo, secondo cui il club bianconero avrebbe già mostrato interesse per il centrocampista bosniaco, pupillo di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di Locatelli, per cui la trattativa procede non proprio velocissima, sarebbe un primo innesto per Allegri Miralem Pjanic è un centrocampista che sta tornando prepotentemente in orbita Juventus dopo appena un anno di Barcellona (ilBianconero)

Possibile incontro. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Il bosniaco, dopo mesi difficili al Barcellona, può tornare in Serie A dopo le importanti esperienze prima la Roma e poi alla Juventus. Tra i nomi sul tavolo c’è sicuramente quello di Miralem Pjanic. (SerieANews)

Per questo secondo Mundo Deportivo Fali Ramadani arriverà nei prossimi giorni in Italia e si siederà attorno a un tavolo sia con la Juventus, che lo stima ancora e che in Allegri un grande sponsor per il suo ritorno, sia con l'Inter che sta cercando un rinforzo in mezzo al campo a costo zero Miralem Pjanic resta in uscita dal Barcellona dove ha deluso nella passata stagione, dove non si trova a suo agio e per cui si prospetta, in caso di permanenza, un'altra annata più da panchinaro che non da protagonista agli ordini di un Koeman che non lo riesce a valorizzare. (Calciomercato.com)