Mourinho da pelle d’oca: “Sono romanista! Ci sono riuscito anche all’Inter”

Spazio Inter SPORT

Mourinho Roma Conference. Il tecnico portoghese ha realizzato l’ennesima impresa della sua carriera, dopo altre vittorie sorprendenti come quelle in Champions League con Porto e Inter.

José Mourinho, a seguito della vittoria della Conference League con la sua Roma, ha parlato anche di Inter in un’intervista a Sky Sport nel post-match.

Con tutto il rispetto per tutti gli altri club oggi mi sento 100% Romanista“. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

L'edizione odierna del Corriere dello Sport, in prima pagina, dedica la copertina alla Roma di José Mourinho, capace di battere 1-0 il Feyenoord e portare a casa la Conference League: "In Paradiso. Trionfo Roma: batte il Feyenoord e vince la Conference". (AreaNapoli.it)

Ai ragazzi, invece, prima della partita ho detto che a Torino avevamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro di una stagione. Stavolta invece non era lavoro, ma storia: da scrivere o meno e l’abbiamo scritta" (ForzaRoma.info)

Una magia di Nicolò Zaniolo decide la finale di Tirana e fa scoppiare la festa giallorossa: la Roma è la prima squadra a vincere la Conference League. Ibra shock: 8 mesi ko - Operato ieri lo svedese al legamento crociato anteriore: per lui 7/8 mesi di stop. (TUTTO mercato WEB)

Ma non fa in tempo a finire il pensiero che i giocatori della Roma, Pellegrini e Zalewski in testa, interrompono le sue parole per trascinarlo nei festeggiamenti. José Mourinho sta spiegando in conferenza stampa cosa significa il successo nella Conference League, conquistata battendo in finale 1-0 il Feyenoord. (Giallorossi.net)

100 copie per 100 biblioteche: Dieci Sabati.Le vite degli autori sardi. Le vite degli autori sardi” è stato presentato al XXXIII Salone Internazionale del Libro di Torino. (Sardegna Reporter)

"La cosa bella della mia carriera al di là della vittoria con il Manchester United, vincere con il Porto, l'Inter e ora con la Roma è qualcosa di speciale. Vincere quando tutti se lo aspettano è facile, mentre è speciale vincere quando si fa qualcosa di davvero storico (Tutto Napoli)