Inter, Inzaghi: "Gli ottavi mancano da troppo tempo, con lo Shakhtar dipende da noi"

La Repubblica SPORT

Sensi lavora molto bene, come gli altri, e troverà spazio.

"Al di là dei problemi, il nostro obiettivo è riportare l'Inter agli ottavi che mancano da troppo tempo.

Dovremo essere seri e organizzati".

Certo, dovremo fare gol"

"Per domani dovremo recuperare, visto che domenica abbiamo speso tanto.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Se direttamente negli ottavi o nel playoff si capirà dall'ultima giornata in casa del Real Madrid, ma i nerazzurri di Cristian Chivu contro lo Shakhtar hanno fatto il loro dovere. Per Peschetola è il terzo gol in Youth League. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri inglesi avrebbero proposto al giocatore un contratto Il calciatore, tuttavia, avrebbe ricevuto una proposta irrinunciabile dal Newcastle. (Tutto Juve)

"Davanti ai nostri tifosi diventa tutto più facile", ha aggiunto il croato. A pochi minuti da Inter-Shakhtar Donetsk, è Ivan Perisic a presentarsi ai microfoni di Inter TV per introdurre i temi del match: "Mi aspetto una gara aperta, loro non hanno niente da perdere e noi dobbiamo e vogliamo chiuderla già oggi che giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo vincere. (Fcinternews.it)

Fisicamente mi sento molto bene, se un giocatore gioca novanta minuti la condizione viene da sola Mi sento molto bene, è normale che ho bisogno di un po’ di tempo essendo una nuova squadra. (Inter-News)

L'allenatore italiano sceglie il suo classico 4-2-3-1 per dare l'assalto a San Siro e cercare la prima vittoria in questa Champions League. Le formazioni ufficiali. (GianlucaDiMarzio.com)

atch chiave per la qualificazione agli ottavi in Champions League per l’Inter. Inter-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Virgilio Sport)