PS Now: niente upgrade next-gen per i giochi mensili, potrete giocare solo alla versione PS4

PS Now: niente upgrade next-gen per i giochi mensili, potrete giocare solo alla versione PS4
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Il problema principale è che, essendo i due upgrade gratuiti, non esistono davvero ragioni per cui Sony debba proibirne l'utilizzo a chi paga l'abbonamento mensile di PlayStation Now.

Per usufruire degli upgrade gratuiti e utilizzare i titoli con risoluzione 4K e 60 fps siete quindi obbligati ad acquistare i giochi su PS Store.

In attesa di scoprire se Sony farà marcia indietro o meno, vi ricordiamo che sono stati annunciati anche i giochi PS Plus del mese, tra cui spicca Days Gone

Questi upgrade non saranno tuttavia disponibili per le versioni incluse nel catalogo PlayStation Now, che continueranno a girare a 1080p/30 fps anche sulla vostra PlayStation 5. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Eseguire Marvel’s Avengers e Borderlands 3 su PS5 però non porterà alcun beneficio. Come ben sappiamo, Sony Interactive Entertainment ha reso disponibili ad aprile 2021 ben tre nuovi titoli giocabili su PlayStation Now, vale a dire The Long Dark, Marvel’s Avengers e Borderlands 3. (Gamesvillage)

Di recente, il videogioco prodotto da Square Enix è approdato anche sulle console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X | S) grazie a un importante aggiornamento. Con questi tre giochi, PlayStation Now amplia la sua offerta con tre esperienze molto diverse tra loro, che puntano a soddisfare nel migliore dei modi il vasto pubblico dei giocatori PlayStation (Corriere della Sera)

PlayStation Now ha appena ricevuto uno dei migliori aggiornamenti dell’ultimo periodo, con l’introduzione di Marvel’s Avengers e Borderlands 3. Inoltre, oltre 300 titoli per PS4 possono essere scaricati direttamente sulla propria piattaforma di gioco (Game Legends)

Borderlands 3 e Marvel's Avengers arrivano su PlayStation Now

Sony ha recentemente annunciato l’arrivo di Marvel’s Avengers e Borderlands 3 nel catalogo del servizio ad abbonamento PlayStation Now, e con entrambi i titoli che hanno delle versioni native per PS5, alcuni hanno pensato di poter giocare a quest’ultime sulla loro console next-gen. (GamingTalker)

Tuttavia, come fa notare Push Square, Marvel’s Avengers e Borderlands 3 non dispongono su PlayStation Now degli upgrade per PS5. In particolare, l’aggiornamento di Borderlands 3 è disponibile fin dallo scorso 10 novembre, al lancio delle nuove console, per includere i 4K a 60fps e altro ancora – gratis. (Spaziogames.it)

Perché i tre giochi in arrivo su PS Now sono Borderlands 3, Marvel's Avengers e The Long Dark. Non sarà così, ma la line-up è ancora abbastanza buona. (Gamereactor Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr