Vaccini e riaperture, Draghi: "Non ho dubbio, obiettivi verranno raggiunti" Video

Vaccini e riaperture, Draghi: Non ho dubbio, obiettivi verranno raggiunti Video
Termoli Online INTERNO

Le sfide si vincono insieme: voi siete le antenne nel rapporto con i cittadini, avrebbe detto ancora Draghi

"Uno può banalizzare e dire: smettetela di vaccinare chi ha meno di 60 anni, i giovani o ragazzi, psicologi di 35 anni.

Il modello organizzativo del Piano nazionale di rilancio e resilienza prevede due livelli, strettamente legati tra di loro, ha detto il premier Mario Draghi agli enti locali. (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi su zon (Di giovedì 8 aprile 2021) Ildel Consiglio, Mario, ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio Ildel Consiglio, Mario, oggi pomeriggio alle ore 18.00 ha tenuto una conferenza stampa presso la Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio. (Zazoom Blog)

- SkyTG24 : 'Basta vaccinare prima chi ha meno di 60 anni', ha detto il presidente del Consiglio Mario #Draghi durante la confe… - Palazzo_Chigi : Si è svolta a Palazzo Chigi la cerimonia di giuramento del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio… - patriziadegioia : RT @jacopo_iacoboni: La Turchia ha convocato l'ambasciatore italiano ad Ankara dopo le parole di Mario Draghi - ZenatiDavide : Draghi: “Con che coscienza la gente salta la lista (Zazoom Blog)

Questo chiaramente non vuol dire che il vaccino AstraZeneca, una volta assolto questo compito, non possa andare anche alla popolazione più giovane. La priorità, non ha dubbi Draghi, è quella di vaccinare i più anziani e i più fragili. (Fanpage.it)

Covid, Draghi: nessuna data decisa per le riaperture, dipenderà da contagi e vaccinazioni

“Le riaperture dovranno esserci, non ho una data, ci stiamo pensando in questi giorni, dipende dall’andamento dei contagi e dei vaccini” Ci stiamo pensando, ma dipende dall’andamento dei contagi e dalle vaccinazioni per le categorie a rischio”. (Calabria 7)

La disponibilità di vaccini non è calata, i numeri sono come prima di Pasqua, sta risalendo secondo il trend previsto. In tutto questo c’è la volontà del governo di vedere le prossime settimane come di riaperture non di chiusure“, ha spiegato il premier (Stretto web)

Sul Pnrr, il presidente del Consiglio ha garantito che il Piano verrà presentato entro la fine del mese alla Commissione europea Infatti, “questo è al centro delle riaperture – ha sottolineato – se riduciamo il rischio di morte nelle classi più esposte al rischio è chiaro che si riapre con più tranquillità”. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr