Offerte Telefonia mobile 2021: nell’anno della pandemia cala il canone e aumentano i Giga

Offerte Telefonia mobile 2021: nell’anno della pandemia cala il canone e aumentano i Giga
SosTariffe SCIENZA E TECNOLOGIA

Rispetto allo scorso anno, le offerte di telefonia mobile di febbraio 2021 presentano un costo mensile inferiore mettendo però a disposizione più GB ogni mese.

Il nuovo Osservatorio di SOStariffe.it si concentra sull’evoluzione delle offerte di telefonia mobile nel corso degli ultimi 12 mesi.

L’indagine di SOStariffe.it ha preso in considerazione la composizione ed il costo medio delle offerte di telefonia mobile. (SosTariffe)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda i nuovi clienti Vodafone, la promozione è disponibile per attivazioni effettuate da oggi, 23 Febbraio 2021, e fino al 9 Marzo 2021, salvo eventuali proroghe. La pagina dedicata ai nuovi clienti in questo caso è diversa rispetto a quella per i già clienti Vodafone Happy (già usata in passato dall’operatore). (MondoMobileWeb.it)

Il 25 gennaio 2021 è stata avviata la dismissione della tecnologia 3G per 583 comuni dall’Emilia-Romagna alla Liguria, passando per Lombardia, Sicilia e Veneto. Dopo aver già iniziato i lavori di disattivazione alla fine del mese scorso, oggi prende il via la parte conclusiva del progetto, che prevede lo spegnimento della vecchia rete 3G per il 100% dei comuni italiani. (Webnews.it)

Chi completa con successo l’attivazione dell’offerta di rete fissa Vodafone sottoscritta durante il periodo promozionale, potrà sfruttare la promozione entro il 30 Aprile 2021, salvo eventuali cambiamenti. (MondoMobileWeb.it)

Vodafone dice addio al 3G: ecco quando verrà disattivato in Italia

A partire da domani, 24 Febbraio 2021, sarà ufficialmente commercializzato il nuovo smartwatch Neo di Vodafone, realizzato in collaborazione con Disney e venduto a rate o in unica soluzione. E’ il primo smartwatch di questo tipo in Italia progettato da Vodafone in collaborazione con Disney. (MondoMobileWeb.it)

Com’è possibile notare dal grafico soprastante, i lavori sono iniziati lo scorso 25 gennaio con i primi 583 comuni interessati, per poi proseguire il 1° febbraio con altri 51 comuni, altri 855 comuni l’8 febbraio ed infine 931 al 15 febbraio scorso. (TuttoAndroid.net)

Da oggi, partono ufficialmente i lavoro di dismissione del 3G di Vodafone in Italia. L’avvento del 5G è ormai realtà e, di conseguenza, il 3G diventa una tecnologia obsoleta e in disuso. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr