Acerbi e il rilancio immediato alla prima con l’Inter: ora nuovi scenari – TS

Inter-News SPORT

– Francesco Acerbi potrebbe trovare ben più spazio di una semplice alternativa dell’Inter.

Lanciato titolare da Simone Inzaghi, che lo conosce benissimo, Acerbi ha risposto al meglio in Viktoria Plzen-Inter nonostante tre mesi di inattività e un’estate da separato in casa.

Acerbi ha avuto un buon esordio con l’Inter, dopo tante polemiche, martedì contro il Viktoria Plzen (vedi pagelle).

Per Tuttosport Stefan de Vrij, autore di un 2022 con più ombre che luci, ha un concorrente in più per la maglia da titolare: Acerbi è pronto

Per il difensore arrivato due settimane fa dalla Lazio, stando a Tuttosport, comincia a esserci qualcosa in più. (Inter-News)

Su altre fonti

Sarà Udinese-Inter, il prossimo impegno dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Contro i friulani ha peraltro un ottimo score, dal 2013 non ha più perso a Udine (Inter-News)

Molto più significativa la precedente partita col Torino e allora lì, al di là della vittoria, i segnali sulla salute della squadra, in particolare sulla fase difensiva, sono stati tutt'altro che incoraggianti. (ilGiornale.it)

Udinese Inter Dove Vederla. Coloro che sono abbonati a Sky invece, potranno vivere il match sui canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). (Spazio Inter)

Bastoni e Dimarco promossi dal Cies, uno addirittura a piena voti, tra i migliori Under 25 al mondo. I due interisti primeggiano nelle rispettive categorie. (Inter-News)

Il calcio italiano si stringe attorno al popolo marchigiano e alle famiglie delle vittime Queste le parole del presidente Giovanni Malagò: «Siamo scossi e profondamente addolorati per quanto accaduto. (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport infatti, Simone Inzaghi sarebbe intenzionato a confermare Francesco Acerbi nel pacchetto difensivo dopo l’ottima prova di martedì in Champions League nella trasferta contro il Viktoria Plzen. (Calcio In Pillole)