Il clamoroso errore di Seferovic in Barcellona-Benfica

Minuti Di Recupero SPORT

La dinamica dell’azione è molto chiara: il Barcellona, sbilanciato in avanti, prende un contropiede in inferiorità numerica con il centravanti messo in porta da un compagno.

Una volta saltato ter Stegen, a porta vuota, mette la palla a lato.

Infelizmente, aconteceu" — Bruno Andrade (@brunoandrd) November 23, 2021. Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Jorge Jesus, sobre o lance de Seferovic: "Há 30 anos que sou treinador e nunca vi isto. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Coppia olandese invece ai monitor con Van Boekel VAR e Kamphuis AVAR.19:34. FORMAZIONE UFFICIALE ATLETICO MADRID: Simeone sceglie un 3-5-2: Oblak - Savic, Gimenez, Hermoso - Llorente, Lemar, Koke, De Paul, Carrasco - Suarez, Griezmann. (Virgilio Sport)

Il racconto del match. Youth League. Inter-Shakhtar Donetsk 1-0: decide Peschetola. L'incontro inizia su ritmi bassi, con il Milan che limite le offensive dell'Atletico Madrid. È l'81° minuto quando l'arbitro assegna il secondo rigore all'Atletico per un altro fallo ai danni di Carlo Martin, stavolta commesso da Di Gesù. (Sky Sport)

Abbiamo puntato sul superare la pressione alta del Milan che abbiamo sofferto all’andata: spero che oggi possiamo fare meglio sull’uscita contro la pressione del Milan. Abbiamo preparato molto bene la partita: spero che possiamo vincere, è molto importante per noi come per il Milan”. (SpazioMilan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Accade l’incredibile prima della partita: le immagini. Diranno che ha sbagliato partita, quando in realtà potrebbero essere molti ad aver sbagliato approccio e prospettiva (CalcioToday.it)

Ambrosini sul Milan: "Krunic più lineare, ma è chiaro che il Milan ci perde senza Leao". vedi letture. Massimo Ambrosini ha commentato la formazione scelta da Stefano Pioli per Atletico Madrid-Milan, soffermandosi sull'assenza dall'undici titolare di Rafael Leao: "Senza Leao cambia tanto, Krunic per caratteristiche è diverso e Leao è tra i giocatori migliorati di più in questo avvio di stagione. (TUTTO mercato WEB)