Nuova Range Rover Velar: motori, caratteristiche e prezzi

Quotidiano Motori ECONOMIA

Arriva la nuova Range Rover Velar, pura espressione del modern luxury del brand e caratterizzata dalla più recente tecnologia, dalla raffinatezza del marchio Range Rover e da un nuovo design impattante, pulito e riduttivo. Se la Range Rover ha aperto la strada alla filosofia riduttiva del design Range Rover, la nuova griglia insieme ai nuovi fari Pixel LED9 e alle luci diurne Signature, assicura il look che caratterizza l’intera famiglia. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Interni più lussuosi e una dotazione tecnologica allo stato dell'arte: ecco come si presenta il MY2023 della Range Rover Velar (Info Motori)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Corriere Adriatico)

Basata sulla piattaforma di alluminio della Jaguar F-Pace, il nome Velar deriva dal verbo latino “velare” (nascondere). Un gioiello di design, contrassegnato da un’altezza ridotta rispetto alla Range Rover, con linee più morbide e affusolate. (Mondo Fuoristrada)

Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Il Gazzettino)

Il passo di 2,874 mm e la capacità di carico fino a 748 litri, rendono la nuova Range Rover Velar un SUV perfetto per ogni tipologia di utilizzo, grazie a un notevole spazio interno. (Adnkronos)

Dal punto di vista stilistico la Range Rover Velar non cambia nella sostanza. Le modifiche più importanti si concentrano sul frontale, ora più pulito grazie a una mascherina compatta e rastremata che ingloba fari con tecnologia pixel led 9 con Dynamic Bend Lighting, e al posteriore, dove debuttano fanali con tecnologia super led e un inedito disegno delle luci. (AlVolante)