LIVE MotoGP, GP Italia 2022 in DIRETTA: ordine d'arrivo, Bagnaia vince davanti a Quartararo. Caduto Bastianini

OA Sport SPORT

-11 Quartararo guadagna qualche decimo su Bezzecchi, Marini, Aleix Espargarò, Bastianini e Zarco che sono tutti insieme.

-9 Bagnaia al comando con 1″2 su Quartararo, Bezzecchi, Aleix Espargarò, Marini e Zarco.

8° Bagnaia, 11° Bastianini

-8 Quartararo ha la gomma dura all’anteriore che potrebbe dargli un vantaggio nei confronti di Bagnaia, che invece sta utilizzando una media.

-16 Bezzecchi, Bagnaia, Quartararo e Marini sono insieme. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è stato tra i protagonisti Marc Marquez (Honda), solo decimo e prossimo alla quarta operazione al braccio destro Il pilota della Ducati ha trionfato sul circuito del Mugello grazie a una gara in rimonta, precedendo il francese, campione del mondo in carica, Fabio Quartararo (Yamaha), sempre leader del Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

Quarto posto per il francese della Ducati Johann Zarco che si lascia alle spalle il duo del team VR46 Marco Bezzecchi e Luca Marini. Quarto Bagnaia a 41 lunghezze dal francese della Yamaha. (Adnkronos)

Ad aggiudicarsi la gara Francesco Bagnaia (Ducati), che ha dedicato il successo proprio al Dottore. Sport. L'ultimo Gp di Valentino Rossi, giro d'onore e saluto ai tifosi. (Sky Tg24 )

Pecco Bagnaia festeggia il successo nel Gran Premio d'Italia , valevole per l'ottava tappa del Mondiale 2022 di MotoGp . La gioia di Bagnaia. Bagnaia è poi tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport: "Era dura oggi perché il grip era poco. (Tuttosport)

Successo prezioso e basilare per la stagione per Bagnaia, che con questa pista aveva un conto aperto dall'anno scorso, quando si sdraiò all'Arrrabiata, e che doveva cancellare il sanguinoso zero dello scorso GP, con la caduta a Le Mans. (La Gazzetta dello Sport)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)