Rovinato il murale di Mourinho a Testaccio: Sarri gli copre il volto col fumo (FOTO)

RomaNews SPORT

Il derby tra le panchine è già cominciato

– L’arrivo di Maurizio Sarri, dopo l’addio inaspettato di Simone Inzaghi, ha riportato entusiasmo nell’ambiente Lazio.

I tifosi, infatti, hanno coperto il volto dello ‘Special One’ con una nuvola di fumo della sigaretta di Maurizio Sarri che è stato raffigurato di fianco al portoghese.

Alcuni supporters biancocelesti per “festeggiare” l’arrivo dell’ex tecnico di Juve e Napoli, hanno imbrattato nella notte il murale di Mourinho, che era stato disegnato su un muro di Testaccio dallo street artist Harry Greb lo scorso maggio. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

In molti hanno infatti visto nell'arrivo di Sarri la risposta migliore a Mourinho e lo dimostra anche il murale che poco tempo fa è spuntato a Testaccio che ritraeva lo Special One in sella ad una Vespa. (La Lazio Siamo Noi)

Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma. Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma. (Calcio News 24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus. Io interverrei più sull'assetto difensivo che su altri ruoli" (Tutto Juve)

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. Da questa prima gestione Friedkin possiamo trarre due conclusioni: la prima riguarda il fatto che i nuovi proprietari amino lavorare nell’ombra senza lasciare alcuna traccia. (Voce Giallo Rossa)

Poi però parlerà il campo". Mourinho non è conosciuto come mister simpatia: andrà d'accordo con l'ambiente romano, a cominciare dai tifosi e poi la stampa? (ForzaRoma.info)