Galliani: «Dybala? Lo volevo fortemente al Monza!». Poi la verità su Icardi

Inter-News SPORT

Poi rivela la verità su Icardi. TUTTA LA VERITÀ – Paulo Dybala l’estate scorsa è stato certamente tra i parametri zero più ambiti della Serie A. L’Inter sembrava ad un passo ma poi a spuntarla è stata la Roma di José Mourinho.

Dybala l’estate scorsa è stato certamente il pezzo pregiato del mercato con l’Inter indicata da tutti come la meta predefinita ma poi a spuntarla è stata la Roma.

Adriano Galliani svela di averci provato seriamente per l’argentino: «Il giocatore che abbiamo cercato più insistentemente è stato Dybala: lo volevo fortemente al Monza, ma il giocatore non ha mai dato aperture». (Inter-News)

Su altri media

E ancora, sui tanti portieri avuti in carriera: Avrebbe cambiato Allegri, con una squadra che gioca così male? (IlNapolista)

MilanNews.it Ospite al Festival dello Sport di Trento Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza e dirigente fra i più vincenti in assoluto nella storia del calcio con ben 29 trofei, ha ripercorso le tappe della sua carriera. (Milan News)

del Monza, presente al Festival dello Sport a Trento, ha parlato anche di quando riuscì a battere l'Inter per portare al Milan Gigio Donnarumma. Lo ricordo nella coppa vinta nel 2016. (Fcinternews.it)

Un evento per Monza capitale della luce. Enrico Boerci, Presidente e AD di BrianzAcque. Il percorso che rende Monza capitale della luce. Nel contesto verde dei Boschetti Reali, naturale collegamento tra la Reggia di Monza e il cuore della città, sarà accesa un’installazione di luce sincronizzata al soundscape (Periodico Daily)

Ancora una volta, la collaborazione fra le istituzioni ed i privati in questa città è determinante per la crescita Un’opera strategica che consentirà di alleggerire il traffico sull’asse Polocommerciale scongiurando anche i pericoli che la sua conformazione attuale porta”. (Quotidiano di Ragusa)

MilanNews.it Presente al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche dei portieri avuti nella sua lunga carriera da dirigente: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. (Milan News)