"Lilibet era un ricordo di Filippo", la delusione della regina Elisabetta per il nome della figlia di Meghan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marie Claire ESTERI

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Secondo l'esperta della famiglia reale Angela Levin, che lo ha spiegato mentre era ospite dello show televisivo Good Morning Britain di Piers Morgan, nessuno oltre il principe Filippo era assolutamente autorizzato a chiamare la regina con quel nickname e persino il principe Carlo non è autorizzato a pronunciarlo.

Pare proprio che Meghan Markle e il principe Harry non ne azzecchino una, in fatto di diplomazia. (Marie Claire)

La notizia riportata su altre testate

William e Kate hanno mandato un messaggio anche tramite il proprio canale Twitter: «Siamo tutti molto felici per la gioiosa notizia dell'arrivo della piccola Lili. La Famiglia Reale britannica si è congratulata pubblicamente con il principe Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita, chiamata (con un duplice omaggio) Lilibet Diana. (Ticinonline)

Elizabeth è un nome molto diffuso nella Royal Family, ma Lilibet non era mai stato utilizzato da nessuno. famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. (TIMgate)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Prince Harry & Meghan Markle (@sussexroyal_hm). Meghan e il rapporto con il peso. “I miei 20 anni sono stati tremendi“, ha rivelato la duchessa del Sussex che, oltre agli episodi di razzismo, ha vissuto un lungo periodo senza accettare se stessa. (Leggilo.org)

La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. 07 giugno 2021 a. a. a. Meghan Markle ha dato alla luce Lilibet «Lili» Diana Mountbatten-Windsor. (LiberoQuotidiano.it)

Rafforzando il loro brand e il legame con la royal family che hanno voluto spezzare con la scelta di lasciare Londra e di lanciare accuse pesantissime. (Oggi)

E l’umiliazione per Harry e Meghan è resa ancora più grave dal fatto che, per imbattersi nelle loro biografie, ora bisogna cercare ben più in basso nella gerarchia X. Il mistero del ritardo di Buckingham Palace. (Io Donna)