Pezzella e Vlahovic, il saluto ad Antognoni: “Mi dispiace lasciarvi, non per colpa mia”

Fiorentina.it SPORT

“German mi dispiace lasciarvi ma non per colpa mia.

Bello scambio di messaggi su Instagram tra Pezzella, Vlahovic e Antognoni, sotto al post di saluti di Giancarlo.

Per sempre Unico 10, è stato un piacere”

“Grazie di tutto Gianca, UNICO 10.

Poi è la volta di Vlahovic: “Grazie di tutto Anto e in bocca al lupo.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Rammarico per la sua scelta” (LEGGI ). Ecco le cifre della proposta viola per Antognoni. Invitato a lasciare il mio ufficio prima dell’incontro” (LEGGI ). Il secondo addio di Antognoni e lo strappo con la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…» (Fiorentina.it)

Ultime calcio - Giancarlo Antognoni e la Fiorentina si separano, ecco il comunicato del club viola:. “In seguito all’incontro avvenuto nel corso del pomeriggio di oggi tra il Direttore Generale Giuseppe Barone e Giancarlo Antognoni, la Fiorentina prende atto, con profondo rammarico, della volontà di Antognoni di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Club. (CalcioNapoli24)

Da Club Manager della prima squadra a Direttore Tecnico del settore giovanile. Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…“. (Fiorentina.it)

Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. Dopo il comunicato del club, ecco la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa: “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. (alfredopedulla.com)

Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. Questa la lettera dell’ex capitano viola trasmessa all’Ansa:. “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra, questo è il punto. (CalcioNapoli24)