Da Elite 4 alla seconda parte di Lupin: le serie TV e i film su Netflix a giugno 2021

Da Elite 4 alla seconda parte di Lupin: le serie TV e i film su Netflix a giugno 2021
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il successo avuto dai primi cinque episodio, la serie TV Lupin torna finalmente su Netflix con le puntate della seconda parte della prima stagione.

Ecco le serie TV e i film in uscita su Netflix a giugno 2021: oltre a Lupin c’è grande attesa anche per Elite 4.

Tra le novità da segnalare invece l’uscita della prima stagione di Katla, serie TV di fantascienza islandese ricca di misteri la cui uscita è in programma per il 17 giugno. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri media

La scoppoletta al posto della tuba, il cappotto a tre quarti invece del mantello: sui tetti di Parigi è tornato Lupin. (La Repubblica)

E che lo coinvolge, almeno come testimonial, in uno dei prodotti della nota piattaforma. Nell'ultimo scatto del centrocampista giallorosso a Coverciano si nota sullo sfondo anche la presenza di Omar Sy, attore che interpreta il protagonista della serie Assane Diop. (ForzaRoma.info)

Un nuovo sguardo alla seconda parte della prima stagione dell’apprezzata serie con protagonista Omar Sy. Come per la prima parte, anche le vicende della seconda parte di “Lupin” sono un nuovo adattamento di “Arsène Lupin, il ladro gentiluomo” di Maurice Leblanc. (Sky Tg24 )

Lupin: In anteprima una clip dei nuovi episodi in arrivo venerdì

Omar Sy interpreta una versione particolare di Lupin, determinato a vendicarsi delle persone che hanno incastrato il padre per un reato grave, quando lui era solo un ragazzino. Tanti anni dopo Assane utilizzerà il libro di Maurice Leblanc su Lupin, che il padre gli ha regalato per vendicarsi. (L'Arena)

ota: 1 Vota: 2 Vota: 3 Vota: 4 Vota: 5 Invia voto! Il primo episodio di questa seconda stagione, infatti, si apre con la disperata ricerca di Raoul, il figlio di Assane. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

News Serie TV. La serie francese con Omar Sy torna con 5 nuovi episodi e una sfida difficilissima per Assane Diop: salvare suo figlio. Lupin: Dove eravamo rimasti. La situazione per Assane (Omar Sy) si è fatta particolarmente complicata alla fine dei primi cinque episodi. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr