Green pass obbligatorio al lavoro, ecco la bozza del dpcm: valido anche il formato cartaceo - LE REGOLE

Green pass obbligatorio al lavoro, ecco la bozza del dpcm: valido anche il formato cartaceo - LE REGOLE
Gazzetta del Sud INTERNO

Lo prevede la bozza del Dpcm sul green pass sul rientro nei posti di lavoro.

Lo prevede la bozza di dpcm che regola il controllo del Green pass sui luoghi di lavoro

Venerdì 15 ottobre, data in cui entrerà in vigore l’obbligatorietà del Green pass per dipendenti pubblici e privati.

Ecco cosa prevede la bozza del dpcm per regolare i controlli.

Lo prevede la bozza del Dpcm sul green pass al rientro nei posti di lavoro. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Ora che il Green Pass diventa reale le dichiarazioni di principio lasciano spazio ai conti in tasca. Facendo però così venir meno la spinta alla vaccinazione che dovrebbe derivare dal Green Pass i cui effetti, dati alla mano, già fin qui non sono stati rilevanti. (Radio Popolare)

Situazione simile per i vaccini monodose: affinché la certificazione verde sia valida devono trascorrere 15 giorni dall'avvenuta somministrazione Green pass al lavoro, attenzione alla validità delle certificazioni. (Aosta Oggi)

Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? No, l’uso del green pass è una misura ulteriore che non può far ritenere superati i protocolli e le linee guida di settore. (La Provincia Pavese)

Dpcm Green Pass lavoro, le FAQ di Palazzo Chigi

Tutte le linee guida stabilite dal governo sul Green pass nei luoghi di lavoro secondo il Dpcm approvato. IL TESTO INTEGRALE DELLO SCHEMA DPCM VERIFICHE DEL GREEN PASS. Il Presidente del Consiglio , Mario Draghi, su proposta del Ministro della pubblica amministrazione, Renato Brunetta, e del Ministro della salute, Roberto Speranza, ha consegnato con dpcm le linee guida relative all’obbligo di possesso e di esibizione della certificazione verde COVID-19 da parte del personale delle pubbliche amministrazioni, a partire dal prossimo 15 ottobre. (Startmag Web magazine)

In vista dell’entrata in vigore, si apprende da fonti di governo, il presidente del Consiglio Mario Draghi dovrebbe firmare nei prossimi giorni indicazioni generali, sotto forma di un Dpcm, sulle modalità dei controlli per i possessori della certificazione verde. (Il Piccolo)

Dpcm Green Pass lavoro / Pdf. 1. Come devono avvenire i controlli sul green pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr