IL PARERE - Auriemma: "Prendere Deulofeu al posto di Mertens non porterebbe contraccolpi negativi"

IL PARERE - Auriemma: Prendere Deulofeu al posto di Mertens non porterebbe contraccolpi negativi
Napoli Magazine SPORT

Credo che prendere Deulofeu al suo posto non porterebbe contraccolpi negativi"

Auriemma: "Prendere Deulofeu al posto di Mertens non porterebbe contraccolpi negativi". Raffaele Auriemma, giornalista sportivo, è stato intervistato ai microfoni de “il Diabolico e il Divino” su New Sound Level 90FM.

Io non so cosa augurarmi, Mertens è un calciatore che puoi utilizzare in un certo modo, non è il bomber che ti risolve tutte le partite. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Le considerazione dei tifosi, lì dove sono educati, sono sempre ben accette. Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto. (Tutto Napoli)

L’interesse sul Napoli è forte, soprattutto da Elliot che ha lasciato il Milan. Ultime calcio Napoli - Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e Radio Marte, nel corso della sua trasmissione Si Gonfia La Rete si è espresso così:. (CalcioNapoli24)

"Deulofeu è un calciatore ormai promesso al Napoli, tra De Laurentiis e Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca sull’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese. Calciomercato Napoli - Gerard Deulofeu virtualmente un giocatore del Napoli. (CalcioNapoli24)

IL PARERE - Auriemma: “Koulibaly-Juve? Impossibile, più probabile Fabian Ruiz”

Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il baby classe 2006, Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. CHI È SIMONE PAFUNDI. Conosciamo meglio Simone Pafundi, il talento che piace al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il primo baby classe 2006 ad esordire in Serie A è Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. Nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio ha rivelato: “Stamattina ho parlato con il padre di Simone Pafundi, lui è napoletanissimo di Materdei. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Impossibile, più probabile Fabian Ruiz”. A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Raffaele Auriemma che ha parlato del mercato del Napoli: "Le big stanno lavorando sui nomi che occorrono per raggiungere gli obiettivi prefissati. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr