Amazon Prime Video, app per Windows 10 disponibile: link per il download

Fino ad oggi, tuttavia, ne avrete fruito su PC Windows 10 tramite browser: quei tempi sono finiti, dato che l'app dedicata è pronta.

L'app di Amazon Prime Video su PC Windows 10, oltre ad evitare l'utilizzo del browser web, presenta alcune funzionalità tutte particolari.

E sì, è necessario un abbonamento ad Amazon Prime in corso di validità.

Nel momento in cui scriviamo, difatti, l'app per PC Windows 10 di Amazon Prime Video è disponibile e perfettamente funzionante. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito potete vedere come cambia il menu Start e sì, è decisamente più elegante, una novità sottile ma dal sicuro impatto. Migliorate inoltre le notifiche, con la possibilità di chiuderle, e l'integrazione di ulteriori caratteristiche del Pannello di Controllo nelle Impostazioni. (HWfiles)

Gli stessi concetti sono stati portati a bordo del nuovo menu Start. Come provare subito il nuovo menù Start di Windows 10? (Wired.it)

Ad oltre un mese di distanza, è tempo dei primi bilanci per quanto riguarda la diffusione del nuovo major update. Le versioni più datate raccolgono infatti soltanto le briciole, un fenomeno fisiologico per un sistema operativo che macina certi numeri. (SmartWorld)

Windows 10: non cambia solo il menu Start. Le novità non sono però finite qui: Microsoft ha infatti deciso di rimuovere lo sfondo colorato delle icone, sostituendolo con un uno semitrasparente che fa emergere maggiormente le Tile. (Webnews.it)

Windows 10 avrà un nuovo menu Start: ora è ufficiale. Il nuovo stile è pensato per adattarsi ai diversi temi di Windows 10, sia quello Chiaro (qui sopra) sia quello Scuro (sotto). (Punto Informatico)

È di queste ore, infatti, la notizia che la nuova versione Insider conterrà la rivisitazione grafica di uno degli elementi più discussi del sistema operativo. Il nuovo menu Start approda su Windows 10. (DDay.it - Digital Day)