QUI ROMA - Forte trauma contusivo per Abraham, resta in forse per la Juve

Tutto Juve SPORT

Il calciatore si è recato immediatamente a Villa Stuart e gli esami cui si è sottoposto hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra.

Come riportano i colleghi di vocegiallorossa.it, dopo l'infortunio rimediato durante Inghilterra-Ungheria, Tammy Abraham ha finalmente fatto ritorno questa sera a Roma.

La sua disponibilità per la gara contro la Juventus di domenica sarà valutata nei prossimi giorni

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. (ForzaRoma.info)

Penso di sì". vedi letture. “Sto bene. Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. C'è fiducia per la Juve. La presenza di Abraham per la partita contro la Juventus resta in dubbio, anche se filtra ottimismo per il suo recupero (GianlucaDiMarzio.com)

Tammy Abraham è infatti atterrato nella Capitale e si sottoporrà nelle prossime ore a ulteriori accertamenti per capire quale sia effettivamente l’entità dell’infortunio rimediato con la Nazionale Inglese. (SerieANews)

Tammy era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita era durata solo pochi minuti. Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti (Calciomercato.com)

Ieri Abraham era atteso a Villa Stuart per le 16 ma sull'aereo proveniente da Londra non c'era. Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (ForzaRoma.info)