Narcotraffico, maxi operazione in tutta Italia: blitz anche in Calabria

Narcotraffico, maxi operazione in tutta Italia: blitz anche in Calabria
Zoom24.it INTERNO

Eseguito anche il sequestro preventivo di due unità immobiliari a Milano, di una società, di 3 scooter, di 2 motocicli e di 9 autovetture

La polizia di Milano, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano, sta eseguendo numerose misure di custodia emesse dal Gip del Tribunale di Milano per disarticolare due associazioni a delinquere operanti a Milano e dedite al traffico internazionale e nazionale di stupefacenti. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Scende di poco il numero delle persone in isolamento domiciliare (-37), con i guariti che sono aumentati di 142 unità. (Quotidiano del Sud)

I residenti della zona denunciano una situazione indecorosa dal punto di vista igienico-sanitario, sacchi della spazzatura riversati al bordo della strada e a pochi passi dalle abitazioni. Ci troviamo a Reggio Calabria, esattamente in Via Carrubbara, una zona molto popolosa della città situata nella zona sud. (Stretto web)

– Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti). – Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.726 (68 in reparto all’AO di Reggio Calabria; 10 in reparto al P. (wesud)

Moti di Reggio, 50 anni fa la fine di una rivolta con destra eversiva e 'ndrangheta protagoniste

In Calabria ad oggi sono stati sottoposti a test 537.967 soggetti per un totale di tamponi eseguiti pari a 569.685 (allo stesso soggetto possono essere effettuati più test). (CatanzaroInforma)

(Adnkronos). Sono 118 i nuovi contagi da coronavirus in Calabria secondo il bollettino di oggi. Vibo Valentia: casi attivi 506 (14 ricoverati, 492 in isolamento domiciliare); casi chiusi 2.887 (2.834 guariti, 53 deceduti). (Adnkronos)

Reggio Calabria, da sempre la città più grande e popolosa della regione, viene lasciata al palo e ciò provoca una decisa reazione da parte dei suoi abitanti. Ma a Reggio Calabria, in quel periodo, c’è molto di più della semplice politica. (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr