Roma, Friedkin: “L’arrivo di Mourinho un grande salto per diventare grandi”

Roma, Friedkin: “L’arrivo di Mourinho un grande salto per diventare grandi”
Corriere dello Sport.it INTERNO

Anche il portoghese ha voluto commentare la clamorosa notizia: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma”, hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin.

Il club giallorosso lo ha comunicato tramite i propri canali social.

ncredibile colpo di scena, la Roma ha ingaggiato José Mourinho a partire dalla prossima stagione. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Daje Roma!” Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. (Tutto Juve)

La notizia dell'approdo di José Mourinho sulla panchina della Roma ha sconvolto un po' tutti. E tanti tifosi del Napoli sognano un clamoroso ritorno del mister toscano in Campania. (AreaNapoli.it)

El Principe: “Grande stima di Josè”. Milito sullo Scudetto dell’Inter afferma: “Sono felice per lo Scudetto dell’Inter, per la società e per i tifosi, ci voleva dopo tanti anni. “Uno dei migliori allenatori”. (SuperNews)

SkySport, Diego Milito: “Ci voleva dopo 11 anni, ci siamo tolti un peso e spero possa essere l’inizio di un ciclo vincente”

L'ex tecnico giallorosso ha commentato l'ingaggio dello Special One. E' stato annunciato nel primo pomeriggio l'ingaggio di José Mourinho: il portoghese sarà l'allenatore della Roma per i prossimi tre anni. (ForzaRoma.info)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. Queste le parole dell’allenatore ex Tottenham sulla nota diffusa dal club capitolino: “Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione. (RomaNews)

SkySport, Diego Milito: un omaggio ad Antonio Conte. “Ci voleva questo scudetto, l’Inter è stata tanto tempo senza neanche lottare per vincere e una società del genere deve avere sempre l’obbligo almeno di provarci. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr