Festa Scudetto, Sala replica a Salvini: "Ventimila persone a San Siro? Non si poteva"

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

Botta e risposta social tra Matteo Salvini e Beppe Sala sul tema degli assembramenti verificatisi ieri a Milano per la festa del tifo interista.

Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa era la vera motivazione di Antonio Conte, lui lo sapeva che chi avesse interrotto il dominio bianconero sarebbe rimasto nella memoria popolare Nove stagioni non si dimenticano, anche se si chiude uno straordinario capitolo tutto bianconero. (Tutto Juve)

E poi Stefania Cattaneo, tifosa nerazzurra e madrina di Gossip Girl su Calciomercato. Si parlerà, ovviamente, dello Scudetto dell'Inter, delle difficoltà della Juve, della corsa Champions e del caso-Donnarumma con i nostri inviati Daniele Longo e Nicola Balice. (Calciomercato.com)

VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. (Fcinternews.it)

Il momento di tensione è stato subito arginato dalle forze dell’ordine presenti, in una serata in cui non sono stati provocati né danni né ferimenti. Per il momento gli otto sono stati sanzionati per la violazione della normativa anti-Covid, ovvero per non aver rispettato il coprifuoco (Calcio e Finanza)

Le immagini di Piazza Duomo nel pomeriggio di ieri hanno fatto il giro del web e di tutta Italia. Ma deve prevalere il senso di responsabilità e rispettare i 121mila morti che abbiamo avuto in Italia. (La Lazio Siamo Noi)

“Il nostro dio ha incoronato i Re! Questo è il post di Romelu Lukaku, che attraverso Instagram ha, come dire, ricordato alla stella svedese chi comanda oggi a Milano dopo lo scudetto vinto. (CIP)