Festa Scudetto, Sala replica a Salvini: "Ventimila persone a San Siro? Non si poteva"

Festa Scudetto, Sala replica a Salvini: Ventimila persone a San Siro? Non si poteva
Fcinternews.it SPORT

VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI"

Botta e risposta social tra Matteo Salvini e Beppe Sala sul tema degli assembramenti verificatisi ieri a Milano per la festa del tifo interista.

Al leader della Lega, che chiedeva al sindaco perché non è stato consentito l'accesso allo stadio di San Siro almeno a 20mila persone, il primo cittadino ha replicato: "La risposta è no. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa era la vera motivazione di Antonio Conte, lui lo sapeva che chi avesse interrotto il dominio bianconero sarebbe rimasto nella memoria popolare Nove stagioni non si dimenticano, anche se si chiude uno straordinario capitolo tutto bianconero. (Tutto Juve)

La Digos, dal canto suo, sta vagliando la posizione di otto persone, tutte intorno ai 20 anni, identificate dopo il lancio di bottiglie verso agenti in tenuta antisommossa insieme ad un’altra ventina di tifosi. (Calcio e Finanza)

Non a caso anche la figlia di chiama Vittoria Antonio Conte è e si sente un professionista, non ha avuto alcuna difficoltà ad accettare l'Inter nonostante tifi Juventus. (AreaNapoli.it)

Lo Scudetto dell'Inter: la rassegna stampa

Calciomercato.com torna anche oggi in diretta su Twitch a partire dalle 18.30 per fare il punto insieme a Luca Fazzini, Federico Zanon e al direttore Stefano Agresti. Che dire di più: vi aspettiamo alle 18. (Calciomercato.com)

VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. (Fcinternews.it)

REPUBBLICA: "La cavalcata solitaria dei nuovi padroni". Prima pagina anche su Repubblica per lo Scudetto nerazzurro. QS: "Lo Scudetto che fa la storia". Sul Quotidiano Sportivo foto di Antonio Conte accompagnata dalla "fine del regno Juve" (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr