Lazio, Inzaghi: ''Sicuri dell'Europa, ma vogliamo la Champions. Rinnovo? Non ci saranno problemi''

La Repubblica SPORT

Ma ci sta, giochiamo in A e con loro abbiamo sempre sofferto".

Per il quinto anno consecutivo giocheremo in Europa, vogliamo entrare tra le prime quattro anche se non sarà facile".

Abbiamo segnato quattro gol, ma potevamo farne anche altri.

Si pensa al futuro, con la firma sul rinnovo che ancora non arriva: "Non ci saranno problemi - assicura a Dazn il tecnico biancocelest -.

Immobile: "Evitare questi cali di concentrazione". (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Per il quinto anno di fila saremo di nuovo in Europa, ma vogliamo essere tra le prime quattro» Queste le sue parole sulla corsa Champions:. LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU LAZIO NEWS 24. «Abbiamo fatto 80′ di grande calcio e io sono orgoglioso di questi ragazzi. (MilanNews24.com)

E se è così, perché attendere la fine della stagione? In scadenza di contratto a giugno, il tecnico piacentino non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio, ma Claudio Lotito non sembra avere fretta. (JMania)

Oggi il presidente biancoceleste sarà presente a Formello, ma ci sono ancora dubbi su un possibile incontro. Il rinnovo di Simone Inzaghi con la Lazio è ancora in una fase di stallo: l’ombra sull’accordo si stende dal Nord Italia. (Lazio News 24)

Ecco le pretendenti. Il futuro di Simone Inzaghi resta ancora molto incerto, e intanto le squadre interessate ci sono eccome Calciomercato Lazio: arriva l’annuncio di Inzaghi sul futuro. (Stop and Goal)

er la corsa Champions serve concentrazione profonda. Poi sul futuro, ha specificato: «Non ci saranno problemi. (Tuttosport)

Eppure, come ricordato dall’edizione odierna de La Repubblica, entrambe le parti in causa confermano la volontà di andare avanti insieme. In casa Lazio c’è ancora in ballo la situazione relativa al rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. (Calcio News 24)