Covid, Sicilia gialla per altri 15 giorni

BlogSicilia.it INTERNO

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata.

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). con il numero 24809. Per la tua pubblicità contatta: marketing@blogsicilia. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

A questo ritmo ci vorrebbero 1 mese e 13 giorni per coprire l’80% della popolazione vaccinabile. Pubblicità. Nell’Isola un altro 6,9% della popolazione è in attesa della seconda dose, mentre il 33% non ha ricevuto neanche una dose, stesso dato della Calabria. (La Sicilia)

Pubblicità. "Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2, fermo restando quanto previsto dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 2 marzo 2021, per la Regione Sicilia l’ordinanza del Ministro della salute 27 agosto 2021, è rinnovata per ulteriori quindici giorni, ferma restando la possibilità di una nuova classificazione", si legge nell’ordinanza. (La Sicilia)

"Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2, per la Regione Sicilia - si legge - l'ordinanza del Ministro della salute 27 agosto 2021 è rinnovata per ulteriori quindici giorni, ferma restando la possibilità di una nuova classificazione". (Tp24)

Quali sono le regioni italiane che rischiano di finire in zona gialla da lunedì 20 settembre, in base al rischio covid? Dal 20 settembre, però, non è detto che rimanga l'unica regione italiana a non essere più in zona bianca nell'ambito delle misure anti covid. (Today.it)

Sale il numero dei vaccinati in Sicilia, fino a pochi giorni fa fanalino di coda sul fronte delle somministrazioni. C’è chi attende la seconda dose. Nell’Isola un altro 6,9% della popolazione è in attesa della seconda dose, mentre il 33% non ha ricevuto neanche una dose, stesso dato della Calabria. (Livesicilia.it)

Nell’Isola un altro 6,9% della popolazione è in attesa della seconda dose, mentre il 33% non ha ricevuto neanche una dose, stesso dato della Calabria. L’ultima media mobile a 7 giorni di dosi somministrate ogni giorno in Sicilia è di 21.315. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)