Mourinho e gli allenatori che hanno vinto 3 coppe diverse in Europa

Sky Sport SPORT

Getty. GUARDIOLA E GLI ALTRI?

Stesso discorso per Zidane: 5 coppe, 3 Champions e 2 Supercoppe

È il caso di Guardiola, che ha vinto 5 coppe europee divise tra Champions (2) e Supercoppa (3).

Molto semplicemente, si sono limitati a vincere "solo" due diverse competizioni europee, magari senza mai averne disputate altre.

- Sono tanti gli allenatori ai vertici della classifica per trionfi in Europa (con quattro o più titoli europei) che non rientrano in questo speciale club. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Le vite degli autori sardi” è stato presentato al XXXIII Salone Internazionale del Libro di Torino. 100 copie per 100 biblioteche: Dieci Sabati.Le vite degli autori sardi. (Sardegna Reporter)

Come ho detto ai ragazzi, a Torino nello spogliatoio, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro, ma oggi non era lavoro era storia e abbiamo scritto la storia. Vincere quando tutti se lo aspettano è facile, mentre è speciale vincere quando si fa qualcosa di davvero storico (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport, in prima pagina, celebra l'impresa della Roma e si sofferma sul mercato dei club italiani. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, in prima pagina, dedica la copertina alla Roma di José Mourinho, capace di battere 1-0 il Feyenoord e portare a casa la Conference League: "In Paradiso. (AreaNapoli.it)

Di un gruppo che ricordo una cena dopo Sassuolo, in cui dissi che questa stagione sarebbe finita in modo speciale. live Roma-Feyenoord 1-0, Mourinho: "Dissi che sarebbe finita in modo speciale. (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho sta spiegando in conferenza stampa cosa significa il successo nella Conference League, conquistata battendo in finale 1-0 il Feyenoord. “Campioni, campioni, olè olè olè”, il coro dei calciatori giallorossi. (Giallorossi.net)

Ai ragazzi, invece, prima della partita ho detto che a Torino avevamo fatto quello che dovevamo fare, il nostro lavoro di una stagione. E con cui ha riportato un trofeo a Roma dopo ben 14 anni, trofeo che lo fa entrare di diritto nell’olimpo degli immortali giallorossi, quelli che hanno dipinto di colori intensi la storia romanista. (ForzaRoma.info)