Hamsik, Superlega e De Laurentiis: «Abbiamo un grande rapporto»

ilmattino.it SPORT

Lo slovacco ha anche commentato la Superlega nata e finita qualche settimana fa nel giro di poche ore.

«Il business è una parte importante del calcio, ma lo sport deve venire prima di tutto» ha detto Hamsik.

Ha riportato il grande calcio a Napoli dopo gli anni delle serie inferiori».

Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene.

Le big hanno solo pensato ai soldi e non va bene»

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive la reazione di Aurelio De Laurentiis dopo l'errore clamoroso di Fabbri. Sabato si tornerà in campo contro lo Spezia (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di un Luciano Spalletti ormai in pole per guidare il Napoli la prossima stagione. È improbabile che il club si privi dei suoi attaccanti, così come anche sul mercato si sta muovendo per mantenere la difesa a quattro. (CalcioNapoli24)

Ma in quel caso il Var non può intervenire, solo l’arbitro può stabilire l’entità della spinta. Scrive il Corriere dello Sport che, oltre allo status su Instagram (nelle storie, quindi a tempo) di Edo De Laurentiis, il Napoli si è fatto sentire per il gol del 2-0 annullato a Osimhen per una spinta lieve ai danni di Godin. (IlNapolista)

Palla al centro di Instagram, perché ora si usa così, e poi conti che non tornano e un malanimo che solo un poker da Spezia in poi potrebbe rimuovere: i giochi, per il momento, non sono ancora fatti. Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto" (CalcioNapoli24)

Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. (Tutto Napoli)

In soldoni, Nicita scrive che è inutile cambiare allenatori quando poi, nel momento delle difficoltà, la società non li protegge. Sulla Gazzetta leggiamo un commento condivisibile di Maurizio Nicita. (IlNapolista)