Hamsik, Superlega e De Laurentiis: «Abbiamo un grande rapporto»

Hamsik, Superlega e De Laurentiis: «Abbiamo un grande rapporto»
ilmattino.it SPORT

Lo slovacco ha anche commentato la Superlega nata e finita qualche settimana fa nel giro di poche ore.

«Il business è una parte importante del calcio, ma lo sport deve venire prima di tutto» ha detto Hamsik.

Ha riportato il grande calcio a Napoli dopo gli anni delle serie inferiori».

Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene.

Le big hanno solo pensato ai soldi e non va bene»

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma quelle squadre hanno solo pensato ai soldi e non va bene”. Marek Hamsik, oggi in forza al Goteborg in Svezia, ha rilasciato un’intervista con il quotidiano Aftonbladet, nella quale ha parlato della questione Superlega e del rapporto con il presidente Aurelio De Laurentiis (GianlucaDiMarzio.com)

E’ così che si dovrebbero gestire le cose nel mondo del calcio” Hamsik: "De Laurentiis ha fatto grandi cose a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Ma in quel caso il Var non può intervenire, solo l’arbitro può stabilire l’entità della spinta. Scrive il Corriere dello Sport che, oltre allo status su Instagram (nelle storie, quindi a tempo) di Edo De Laurentiis, il Napoli si è fatto sentire per il gol del 2-0 annullato a Osimhen per una spinta lieve ai danni di Godin. (IlNapolista)

CorSport - De Laurentiis si è fatto sentire con il Palazzo dopo l'errore di Fabbri in Napoli-Cagliari: il retroscena

Il campione slovacco ha speso parole d’elogio per il presidente De Laurentiis. Grazie a lui il Napoli è un top club”. Queste le sue parole: “Non tutti i presidenti sono uguali. (CalcioNapoli1926.it)

In soldoni, Nicita scrive che è inutile cambiare allenatori quando poi, nel momento delle difficoltà, la società non li protegge. Commento condivisibile su De Laurentiis: a che serve cambiare tecnico se poi viene mollato dalla società alle prime contrarietà? (IlNapolista)

Il secondo gol annullato a Osimhen ha lasciato il segno nel Napoli. Ma De Laurentiis, Adl in questo caso, si è fatto sentire con il Palazzo ed ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr