Insigne ha sposato la causa del Napoli: vuole dimostrare due cose

Insigne ha sposato la causa del Napoli: vuole dimostrare due cose
AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Insigne vorrebbe proseguire la sua carriera al Napoli, il capitano è attaccatissimo alla maglia azzurra.

Ricordiamo che Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022 e al momento non si è giunti a nessun accordo per un suo eventuale rinnovo

"Insigne ha sposato la causa presente del Napoli.

Fuori o dentro, che se non è un aut aut poco ci manca".

Lorenzo Insigne è concentrato sul Napoli, il giocatore di Frattaminore pur pensando al rinnovo non vuole distrazioni. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

In corsa c'è anche il Tottenham con Paratici che lo segue dai tempi della Juventus La destinazione nerazzurra - secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno - è gradita dal giocatore, che vorrebbe restare in primis in Italia. (Fcinternews.it)

Con la scadenza fissata alla prossima estate, la stagione del capitano del Napoli sarà inevitabilmente accompagnata da voci, prospettive, cifre, smentite e anticipazioni che caratterizzeranno le partite della squadra di Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere. C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi. (CalcioNapoli24)

Carratelli su Insigne: “A Napoli puzza sotto al naso e siamo sempre pronti a criticarlo"

Il giornalista di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, ha rivelato alcuni aggiornamenti circa la trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. Ebbene, da quanto ho saputo, la richiesta fatta al Napoli sarebbe di 2 milioni e non 7" (Spazio Napoli)

Naturalmente questo è lo scenario attuale, magari tra qualche mese potrebbe cambiare tutto e faremmo altri discorsi", ha aggiunto Raffaele Auriemma nel corso del suo intervento Raffaele Auriemma, giornalista, ha parlato dei calciatori in scadenza di contratto con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Noi però abbiamo sempre la puzza sotto al naso e siamo pronti a criticarlo per ogni errore che commette” Sicuramente la stagione fin qui è iniziata nel migliore dei modi. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr