Calciomercato, decisivo in Nations League: va alla Juve

Calciomercato, decisivo in Nations League: va alla Juve
Stop and Goal SPORT

Perché i due club hanno visionato con attenzione da vicino diversi giocatori in questa Nations League giocata tra Milan e Torino e soprattutto in Francia-Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, occasione Juve e Inter: c’è Hugo Lloris gratis. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Hugo Lloris è in scadenza 2022 con il Tottenham e non rinnoverà

Ieri è arrivata la vittoria della Francia, ancora in rimonta, in Nations League. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia. Kylian Mbappè stavolta ci mette la firma. (San Marino Rtv)

Goal decisivo di Mbappé a dieci minuti dalla fine. Oyarzabal ha portato in vantaggio gli uomini di Luis Enrique al 64′, Benzema ha pareggiato due minuto. (Milan News 24)

Tra nazionale maggiore e le varie squadre giovanili, i francesi hanno vinto tutto tutto quello che c’era da vincere. Un bel risultato per gli attuali Campioni del Mondo a conferma del passato storico della Francia e di un presente che rimane florido, nonostante la delusione di EURO 2020 con l’eliminazione agli ottavi contro la Svizzera (Calcio In Pillole)

A San Siro fa festa la Francia: altra rimonta, finisce 2-1 contro la Spagna. Benzema superlativo

L'attaccante arriva a quota 27 trofei in carriera e non vuole fermarsi: "Fin da bambino ho sognato di vincere il Pallone d'Oro". La vittoria però non è l’unica bella notizia in casa Francia: infatti con la conquista del titolo, l’attaccante franco-algerino è diventato il francese più vincente nella storia. (Calcio In Pillole)

Ne aveva bisogno perché non credo che giocherà altre 4-5 competizioni; magari questa non è la più prestigiosa ma è stato fondamentale" Deschamps tesse le lodi di Benzema: "Ha fame di vittorie, è stato fondamentale". (TUTTO mercato WEB)

A San Siro fa festa la Francia: altra rimonta, finisce 2-1 contro la Spagna. Una Francia solida e poco spettacolare trascinata ancora una volta da un giocatore fenomenale che continua a stupire tutti: l'attaccante del Real Madrid appena ha avuto la possibilità si è ripreso la nazionale senza protestare e lo ha fatto nell'unica maniera che conosce, a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr