Rubriche Sassuolo-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta

Rubriche Sassuolo-Atalanta, la formazione di CalcioAtalanta
Calcio Atalanta SPORT

Due i possibili ballottaggi, uno riguarda il modulo (schierare una difesa a quattro consentirebbe ai nerazzurri di schierarsi in maniera speculare alla squadra di De Zerbi), mentre l’altro è sulla posizione di trequartista: Pessina o Malinovskyi?

La sua Atalanta deve conquistare punti importanti se vuole confermare, per il terzo anno di fila, la qualificazione in Champions League.

Tutti a disposizione per Gian Piero Gasperini, in vista della trasferta di domani al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo (Calcio Atalanta)

Su altri media

Sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite, l'Atalanta vola verso l'obiettivo Champions. I neroverdi vengono da quattro successi di fila e sono in gran forma. (Sky Sport)

Atalanta, test Sassuolo. vedi letture. La Juventus in primo piano nel corso del TMW News di oggi. Occhi puntati poi sul mercato allenatori, con Sarri ormai ad un passo dalla Roma (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche: Napoli-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Sassuolo-Atalanta: le ultime notizie sulle formazioni. Sarà un Sassuolo “spuntato” quello che domenica affronterà l’Atalanta. (Il Veggente)

Sassuolo, De Zerbi: "Atalanta bestia nera ma non solo del Sassuolo"

Occhi puntati sul Mapei Stadium di Reggio Emilia oggi (ore 15), dove il Sassuolo ospiterà l'Atalanta: se i nerazzurri di Gasperini non dovessero vincere infatti, l'Inter festeggerebbe già oggi lo scudetto strappandolo alla Juve che ha vinto gli ultimi nove. (Tuttosport)

ATALANTA (3-4-1-2), la probabile formazione: Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata SASSUOLO (4-2-3-1), la probabile formazione: Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel. (Sky Sport)

L'allenatore del Sassuolo è intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel per parlare del match con l'Atalanta ma anche dei discorsi relativi al suo possibile addio ai neroverdi. "Abbiamo sempre detto che l'obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c'è l'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr