LIVE TMW - Florenzi: "Mbappé il più forte di tutti all'Europeo ma vincere non è scontato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono i favoriti, lo dice il Mondiale vinto, però voglio dire una cosa: vincere non è scontato e non è facile.

E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo".

Io ho avuto il Covid e il vaccino non l'ho fatto: ringraziamo le istituzioni che hanno fatto sì che potessimo giocare un Europeo in sicurezza". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Italia, le parole di Florenzi in conferenza. "Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappé e lo so bene perché l'ho visto da vicino tutto l'anno. Mi ha reso un giocatore migliore e mi ha affermato come un giocatore forte" (Tuttosport)

Alessandro Florenzi ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". (Voce Giallo Rossa)

Su Donnarumma: "Gigio non ha bisogno di consigli, la vita è sua, il lavoro è suo, le decisioni sono sue Non mi condiziona il mercato, non leggo nulla, da quando sono entrato in Nazionale penso solo all’Europeo e dopo si vedrà. (Corriere dello Sport.it)

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? Argomento che ora riesce a lasciare da parte rispetto al passato: "Non mi condizionano le voci perché non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto - dice il laterale che è stato accostato anche all'Inter -. (Fcinternews.it)

Sarà però un'emozione tornare in un campo che mi ha dato tanto, che mi ha visto crescere. Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo". (LAROMA24)

Sarà difficile: speriamo di fare un buon Europeo e di mettere in campo quello che stiamo provando per dare una gioia ai nostri tifosi”. Dall'ambiente del gruppo alla condizione della squadra, partendo dalle sue condizioni fisiche, queste sono state le sue parole: “Io sto benissimo. (GianlucaDiMarzio.com)