LIVE TMW - Florenzi: "Mbappé il più forte di tutti all'Europeo ma vincere non è scontato"

LIVE TMW - Florenzi: Mbappé il più forte di tutti all'Europeo ma vincere non è scontato
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono i favoriti, lo dice il Mondiale vinto, però voglio dire una cosa: vincere non è scontato e non è facile.

E quando dico tutto, non vuol dire solo le basi calcistiche, parlo anche di empatia

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l'Europeo".

Io ho avuto il Covid e il vaccino non l'ho fatto: ringraziamo le istituzioni che hanno fatto sì che potessimo giocare un Europeo in sicurezza". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Italia, le parole di Florenzi in conferenza. "Il giocatore più forte del torneo è Kylian Mbappé e lo so bene perché l'ho visto da vicino tutto l'anno. Mi ha reso un giocatore migliore e mi ha affermato come un giocatore forte" (Tuttosport)

Alessandro Florenzi scherza con i colleghi in conferenza stampa di fronte alla domanda inevitabile di mercato. Argomento che ora riesce a lasciare da parte rispetto al passato: "Non mi condizionano le voci perché non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto - dice il laterale che è stato accostato anche all'Inter -. (Fcinternews.it)

Su Donnarumma: "Gigio non ha bisogno di consigli, la vita è sua, il lavoro è suo, le decisioni sono sue Non mi condiziona il mercato, non leggo nulla, da quando sono entrato in Nazionale penso solo all’Europeo e dopo si vedrà. (Corriere dello Sport.it)

Florenzi su Donnarumma: "Nessuno deve dargli consigli: sceglierà lui cosa è meglio"

Tante vie per arrivare al successo e speriamo sia quella giusta" Ci sono altre nazionali forti e tra quelle ci siamo anche noi, sarà dura con squadre pronte ma speriamo di fare un buon Europeo". (La Lazio Siamo Noi)

Il jolly della Roma, in prestito al PSG fino a fine stagione, è uno dei nomi sul taccuino nerazzurro per la fascia destra. RISPOSTA SUL FUTURO – Gli è stato chiesto anche cosa accadrà dopo l’Europeo, col mercato che vede il suo nome tra quelli più gettonati (vedi articolo). (Inter-News)

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte" Florenzi su Donnarumma: "Nessuno deve dargli consigli: sceglierà lui cosa è meglio". vedi letture. Alessandro Florenzi, dal media centre di Coverciano, ha parlato a meno tre dalla gara tra Italia e Turchia anche di Gianluigi Donnarumma e del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr