Su WhatsApp arriva il supporto tecnico (ovviamente via chat)

Al momento, infatti, è disponibile un box in cui si può descrivere i problemi riscontrati.

Sarà possibile entrare in contatto via chat con il supporto tecnico di WhatsApp, direttamente all’interno della popolare app di messaggistica.

Al momento possono sperimentare questa nuova caratteristica gli utenti iscritti al programma beta dell’app: secondo quanto riportato da WABetaInfo, l’aggiunta della chat con il supporto tecnico altro non è che un’estensione del modulo presente su WhatsApp, che consente la segnalazione di bug. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Infatti si tratta di assistenza clienti sempre gradita da chi deve decidere se continuare ad usare un’applicazione oppure cercarne una simile che offre di più In questo modo è possibile comunicare in diretta con il servizio clienti. (Tecnoandroid)

Per effettuare il download, basta aprire la chat, cliccare sull’icona delle emoji e selezionare questo set È disponibile un nuovo set di sticker: stiamo parlando del The Fantastic Corgi, scaricabile sulla propria chat Whatsapp in maniera totalmente gratuita nell’apposita sezione dedicata. (kronic)

La novità per noi riguarda i cambiamenti per il trattamento dei dati delle imprese che usano WhatsApp Business. Ma con tutte le novità in arrivo e il cambio nelle condizioni utente, WhatsApp resta sicura? (Tech Princess)

Vediamo per quali ragioni sta avvenendo. Il 2021 non si sta rivelando un anno particolarmente proficuo per Whatsapp. Inoltre Whatsapp vista la sua indiscussa leadership è anche quella più soggetta a tentativi di truffe e phishing vari (ContoCorrenteOnline.it)

Era il 18 giugno 2020 quanto WhatsApp annunciava la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro direttamente attraverso la propria applicazione. Pagamenti WhatsApp, cosa è cambiato? (Libero Tecnologia)

Per tantissimi motivi sono sempre di più gli utenti che stanno dicendo addio a WhatsApp. WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta (Di giovedì 1 aprile 2021) Su WhatsApp diversi utenti stanno dicendo addio al proprio account. (Zazoom Blog)