M5s, Grillo: «Pd come Robin Hood al contrario»

Lettera43 INTERNO

In un post intitolato Pdmenoelle Robin Hood all'incontrario sul sito di Grillo viene preso di mira il Pd a cui si torna a chiedere di rinunciare ai rimborsi elettorali. In un intervento non firmato sul blog, e quindi attribuibile al leader del movimento, viene pubblicato ... (Lettera43)

Su altre fonti

Sono fiducioso che lo farà il prossimo”, ha affermato il senatore del ... (ilVelino/AGV NEWS)

“Tutto ciò che non è nello statuto venga sottoposto al voto degli attivisti”. La proposta, nemmeno tanto peregrina, arriva da Marino Mastrangeli, senatore del Movimento 5 Stelle. (Termometro Politico)

Oggetto del contendere lo 'stipendio' che percepiranno i parlamentari del M5S. Share This Story ... (International Business Times Italia)

Il Partito Democratico, attraverso il segretario regionale dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, attacca il Movimento 5 Stelle sulla retribuzione degli eletti in parlamento, che durante la campagna elettorale annunciavano che una volta eletti avrebbero ... (CATANIAVERA.IT)

Settemila condivisioni ... Il titolo non lasciava spazio ad equivoci: «Caro Grillo, questa volta a fanculo ti ci mando io». (Lettera43)

Blog della serie le balle quotidiane sull'attacco della Repubblica al M5S, sulla La retromarcia dei grillini, non bastano 2500 euro mensili”. (Mondo Informazione)