L’Inter rischia di non avere quattro giocatori importanti contro la Lazio

SerieANews SPORT

Vidal e Sanchez infatti faranno il loro rientro nella prima mattinata di sabato, a pochissime ore dal big match di Serie A

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA !

Il club nerazzurro ha in questo momento diversi giocatori impegnati con le Nazionali, ma ancora una volta dovrà fare i conti con il ‘problema sudamericani’.

Sabato pomeriggio Simone Inzaghi farà per la prima volta ritorno all’Olimpico da avversario e la sfida contro la Lazio potrebbe essere ancora più difficile del previsto per l’Inter. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Momento di relax per l'attaccante bosniaco: sul tablet c'è la partita di Osijek. In attesa di scendere in campo domani sera, per guidare la Bosnia ed Erzegovina nell'insidiosa trasferta in terra ucraina, Edin Dzeko si è preso due ore di relax in hotel per guardare sul tablet Croazia-Slovacchia, il match di Osijek che mette contro Ivan Perisic e Marcelo Brozovic a Milan Skriniar. (Fcinternews.it)

Penso che sia più facile per un portiere che per un giocatore entrare in quel ritmo. (fcinter1908)

(Fonte: Gaazzetta dello Sport) Diversi invece i parametri stabiliti per le zonegialle, dove la capienza consentita "non può essere superiore al 50% per le competizioni e gli eventi all’aperto, e al 35% per quelli al chiuso. (Fcinternews.it)

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del Tucu, mentre Hakan Calhanoglu non rientrerà oggi, bensì nella giornata di domani. AGGIORNAMENTI − Matteo Barzaghi di Sky Sport racconta le ultime sulle condizioni dell’attaccante dell’Inter: «Per Joaquin Correa che si è allenato a parte (vedi articolo), per adesso sembra affaticamento muscolare, farà dei controlli con l’Argentina. (Inter-News)

Inter in nazionale: oggi tocca a Dzeko chiudere con la Bosnia. Ultimo giorno delle qualificazioni ai Mondiali in Europa per questa sosta di ottobre: c’è l’ultimo giocatore dell’Inter impegnato, in attesa dei sudamericani che giocheranno giovedì notte. (Inter-News)

UCRAINA-BOSNIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Nessuna sorpresa per il capitano della selezione balcanica Edin Dzeko, che sarà regolarmente in campo dal primo minuto. (Inter-News)