Mourinho, Sarri e la responsabilità di renderci felici

ForzaRoma.info SPORT

A freddo non si può dire nulla, né sperare né disperare.

Nella storia calcistica della città la leggendaria mela spaccata esattamente in due continua a ben rappresentare la saldezza delle contrapposizioni, che hanno una bisogno dell’altra.

Lotito ha più storia in reggenza e nella sua metà di mela ha insegnato a fare di necessità virtù

Ma tutto dipenderà dal mercato, da cosa i presidenti saranno in grado di offrire ai nuovi inquilini della loro panchina. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

A parlare di Roma e Lazio e dei nuovi tecnici a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino: "Mourinho sa adattarsi meglio alle caratteristiche dei giocatori e sa motivarli. (Tutto Juve)

"Ha fatto vedere molte cose buone, ha vinto lo scudetto con la Juventus e ha fatto molto bene a Napoli. Mourinho non è conosciuto come mister simpatia: andrà d'accordo con l'ambiente romano, a cominciare dai tifosi e poi la stampa? (ForzaRoma.info)

Già qualche settimana fa ho detto di aver intrapreso un percorso che mi serve per crescere come allenatore. Con Mourinho mi sento di frequente, gli ho anche dato il benvenuto a Roma. (Calcio News 24)

La storia giudicherà se avranno lavorato bene o male ma il modus operandi è quello giusto. La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Un'altra analogia, non strettamente legata al ruolo di allenatore, tra Zeman e Sarri è quella del fumo: «Penso che ora, lui, abbia diminuito". È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi. (Tutto Juve)