Mourinho, Sarri e la responsabilità di renderci felici

ForzaRoma.info SPORT

A freddo non si può dire nulla, né sperare né disperare.

Nella storia calcistica della città la leggendaria mela spaccata esattamente in due continua a ben rappresentare la saldezza delle contrapposizioni, che hanno una bisogno dell’altra.

Lotito ha più storia in reggenza e nella sua metà di mela ha insegnato a fare di necessità virtù

Ma tutto dipenderà dal mercato, da cosa i presidenti saranno in grado di offrire ai nuovi inquilini della loro panchina. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Cosa aveva promesso Mou a Kluivert nel 2017. L'allenatore portoghese ha richiesto la permanenza dell'esterno offensivo olandese, di rientro dalla stagione in prestito al Lipsia: nell'idea di Mourinho, Kluivert si giocherà il posto a sinistra nel 4-2-3-1 con El Shaarawy. (Sky Sport)

Da questa prima gestione Friedkin possiamo trarre due conclusioni: la prima riguarda il fatto che i nuovi proprietari amino lavorare nell’ombra senza lasciare alcuna traccia. Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. (Voce Giallo Rossa)

Sono alcuni argomenti affrontati da Zdenek Zeman ai microfoni di Città Celeste. Il tecnico sulla scelta dell'Inter di puntare sull'ex allenatore della Lazio. (fcinter1908)

A Roma è già Sarri-mania: l’allenatore cancella col fumo il murale di Mourinho – FOTO

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

In molti hanno infatti visto nell'arrivo di Sarri la risposta migliore a Mourinho e lo dimostra anche il murale che poco tempo fa è spuntato a Testaccio che ritraeva lo Special One in sella ad una Vespa. (La Lazio Siamo Noi)

Se già la Stracittadina ha il suo fascino eterno, condito da tensione e sfottò, il duello tra Mourinho e Sarri infiamma ancor di più le due tifoserie. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr