Inter, per il dopo Hakimi tutto su Bellerin: il punto sulla trattativa

Inter, per il dopo Hakimi tutto su Bellerin: il punto sulla trattativa
Approfondimenti:
CalcioToday.it SPORT

L’affare al momento, però, è lontano dalla chiusura. L’Inter non ha dubbi: il dopo Hakimi deve essere il terzino spagnolo dell’Arsenal, Hector Bellerin.

Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao

Inter, i nerazzurri non hanno dubbi: il sogno per il dopo Hakimi è Bellerin.

L’Inter, invece, vorrebbe portare a Milano il calciatore con la formula del prestito oneroso con l’aggiunta del diritto di riscatto. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Tuttosport, i candidati sono ormai stati scelti e servirà chiudere il prima possibile con il giocatore più conveniente: tra gli altri si parla di Emerson Royal, Florenzi, Zappacosta, Dumfries, Bellerin, Hateboer, Lazzari e i due outsiders dalla Serie A, ossia Stryger Larsen e Molina dell’Udinese. (InterLive.it)

Calciomercato Inter: Bellerin primo obiettivo per sostituire Hakimi. Mercato Inter: colpo Bellerin, l’Arsenal detta due condizioni. L’Inter vuole chiudere per Hector Bellerin, rinforzo di mercato per sostituire Hakimi (Stop and Goal)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. 09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista" (Voce Giallo Rossa)

SONDAGGIO CM.IT | Inter, preferenza a Dumfries: bocciato Bellerin

Simone Inzaghi all’Inter trova un’impostazione tattica uguale alla sua, il 3-5-2 di Antonio Conte, ma poi ognuno mette le sue idee. Hakimi è volato al Paris Saint-Germain e l’Inter deve ancora trovare il sostituto da consegnare a Inzaghi. (Inter-News)

16:28 - Arrivano novità dal Portogallo in merito al futuro Soualiho Meïté, 27enne centrocampista di proprietà del Torino reduce dal prestito al Milan. Il giocatore croato è uno dei nomi che sta valutando il Milan per sostituire Hakan Calhanoglu. (Voce Giallo Rossa)

Uno dei nomi più caldi per la difesa è sicuramente quello di Hector Bellerin. L’addio di Achraf Hakimi, infatti, con direzione PSG, resta una ferita apertissima nei discorsi di calciomercato dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr