Italia, Mancini: "Ritrovare un po' di pubblico ci fa piacere. I ragazzi sono convinti"

Fcinternews.it SPORT

È ancora troppo poco, ma ci fa piacere".

"Sono sempre convinti.

"Le sensazioni sono buone, ritroviamo un po' di pubblico e ci fa piacere.

Sono le parole rilasciate a RaiSport dal ct azzurro, Roberto Mancini, a pochi minuti dall'esordio dell'Italia all'Europeo: "È una partita di calcio, si gioca per divertirsi e questo deve essere sempre l'obiettivo".

Abbiamo grande rispetto degli avversari, ma siamo convinti di quanto abbiamo fatto di buono"

(Fcinternews.it)

Su altri giornali

Era importante iniziare bene a Roma e penso sia una soddisfazione per il pubblico e per gli italiani” Cosa c’è stato stasera? (RomaNews)

Il sogno azzurro può finalmente iniziare Un popolo intero, riunito per sostenere la squadra di Roberto Mancini nella prima sfida di Euro 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

A Roma, in uno stadio che ha accolto anche (in parte) i tifosi, gli azzurri hanno cominciato Euro 2020 battendo 3-0 la Turchia. Fino ai primi tre, importantissimi, punti di un girone che sabato sarà completato dalla Svizzera, che affronterà il Galles. (Ticinonline)

Dai pasticci all’italiana ai pasticci di Euro 2020: le Top 5 news della settimana nella classifica selezionata da Calcio News 24. Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica. (Lazio News 24)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

Ma il sultano è un gran tifoso, di certo avrà visto la partita alla tivù, in Turchia La verità è che, in campo e sugli spalti, siamo stati tutti dentro un evento molto atteso. (Corriere della Sera)