Ecco l’idea del Milan per Vlahovic: aspettare dalla Fiorentina uno sconto. Che non arriverà

fiorentinanews.com SPORT

Nei sogni del Milan continua ad esserci Dusan Vlahovic, attaccante che fa gola a tanti, a partire dallo stesso Gattuso che naturalmente l’ha inserito tra gli intoccabili della sua prima Fiorentina.

I rossoneri vorrebbero integrarlo nel proprio parco attaccanti per la Champions ma la richiesta viola li ha spaventati: la strategia dunque pare essere quella attendista, per capire se Commisso abbasserà le sue pretese dai 60 milioni attuali. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Sullo sfondo c'è sempre Mauro Icardi, anche lui gradito al livornese, ma il vero colpaccio sarebbe proprio Vlahovic, obiettivo concreto secondo il Corriere Torino. l serbo è tra i preferiti di Allegri per il ruolo di attaccante centrale, ma per partire all'assalto va prima definito il futuro del portoghese. (Sport Mediaset)

Ma come avvenuto di recente, sono state altre le occasioni in cui i suggerimenti del presidente viola sono riusciti a colpire nel vivo sulle questioni di attualità nel mondo del calcio. Saranno questi i successi di Commisso nel suo terzo anno di presidenza? (Firenze Viola)

Si parla di cifre attorno ai 50-60 milioni per il serbo, scrive il quotidiano. La prima è legata alla conferma di Alvaro Morata, il secondo sarà l'assalto a Dusan Vlahovic della Fiorentina. (Firenze Viola)

Il giovane attaccante della Fiorentina è il primo obiettivo per l'attacco di Allegri, con i bianconeri che proveranno a prendere il giocatore trattando con il club viola nonostante la richiesta sia di 50-60 milioni e la volontà di Commisso sia assolutamente quella di mantenere il giocatore nella rosa di Gattuso (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, un po’ come è successo un anno fa con Federico Chiesa, cercherà di arrivare a un buon compromesso con i viola Ma soprattutto, ora come ora, il patron Rocco Commisso non vorrebbe privarsi del proprio gioiello. (Viola News)

Il prezzo del serbo ha subito una vera e propria impennata. Come ogni anno, Tranfermarkt aggiorna i valori di mercato dei calciatori dei vari campionati europei. Una delle poche note liete, però, è rappresentata da Dusan Vlahovic. (Viola News)