Calciomercato Juventus, vuole solo la Spagna | Addio Serie A

Calcio mercato web SPORT

Griezmann vuole restare in Spagna con l’Atletico Madrid sempre spettatore interessato

La dirigenza bianconera dovrà così arrivare a top player in grado di esaltare la compagine guidata da Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, Griezmann verso la permanenza in Liga. Come svelato dalla celebre trasmissione spagnolo “El Chiringuito TV” sarà una settimana decisiva per conoscere il futuro di Antoine Griezmann (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, possibile via di Demiral. Non è un segreto che, il calciatore turco, sia molto gradito dall’Atalanta e la Juve non lo considera come una personalità incedibile. Il turco è valutato circa 35 milioni e alla Juventus i soldi servono per continuare a muoversi all’interno del mercato (Calcio In Pillole)

Uno scambio tra Dybala e Griezmann, orchestrato da due società amiche come Juventus e Barcellona. Questa la clamorosa voce di mercato circolata negli ultimi giorni. (ilBianconero)

Dybala-Griezmann…”. Si allontana l’ipotesi Juventus ed il famigerato scambio con Dybala Come raccontato su Calciomercato.it in questi giorni, la Juventus è al lavoro per il rinnovo dell’argentino. (CalcioMercato.it)

L'apertura de L'Equipe: "Andato per tornare". vedi letture. "Andato per tornare" titola in prima pagina l'edizione odierna de L'Equipe. Potrebbe tornare all'Atletico de Madrid dove alcuni tifosi non hanno perdonato la sua partenza (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha parlato del futuro di Antoine Griezmann. A questo proposito, Laporta ha dichiarato: “Griezmann ha un contratto e a meno che non ci siano offerte importanti contiamo su di lui. (Calcio In Pillole)

Il numero uno blaugrana si è soffermato sulle strategie di mercato del Barca, a partire dalla situazione legata al futuro di Antoine Griezmann. Noi siamo felicissimo del rendimento di Griezmann ma, qualora arrivassero delle proposte, saremmo aperti a valutarle perché viviamo un momento molto delicato”, ha dichiarato il numero uno blaugrana. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr