20 ottobre: Borsa di Milano in rialzo, decolla Azimut

Informazione Oggi ECONOMIA

La situazione di ieri: 19 ottobre: Borse in rialzo, al top Enel, male Sanpaolo, Telecom e Poste Italiane. 20 ottobre: Borsa di Milano in rialzo, decolla Azimut. Le migliori performance delle Blue Chip di Piazza Affari vedono al primo posto con un rialzo importante, Azimut +4,43%.

La migliore performance è di Azimut del FTSE MIB, seguita da Anima con oltre il 3%.

Nella classifica dei titoli a media capitalizzazione della Borsa di Milano, si evidenziano: Alerion Clean Power +15,76, Falck Renewables +13,80%, ERG +5,42% e IGD +4,51%

Piazza Affari ha visto un rafforzamento dopo l'accordo per la cessione di quota di Falck renewables al fondo infrastrutturale IFF, poi seguirà l'OPA. (Informazione Oggi)

Su altri media

Piazza Affari archivia una seduta positiva dopo il passo falso della vigilia dettato anche dall'effetto stacco dividendi. A sostenere il sentiment degli investitori contribuisce l'ottimismo sulla stagione degli utili del terzo trimestre. (Finanzaonline.com)

Queste potrebbero essere le premesse per una nuova fase rialzista in Europa e per nuovi massimi record nei mercati azionari USA. Piazza Affari fa un altro passo verso il record mentre questi titoli saltano verso l’alto. (Proiezioni di Borsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Il risultato ottenuto oggi da Piazza Affari richiama necessariamente l’attenzione degli investitori. Inoltre oggi Piazza Affari è stata la migliore tra quelle del Vecchio Continente. (Proiezioni di Borsa)

Il superamento del massimo annuale spingerebbe la Borsa di Milano verso nuovi record. In realtà il calo della Borsa nella seduta del 18 ottobre è stato fisiologico. (Proiezioni di Borsa)