Cucurella al Chelsea, l'allenatore del Brighton: "Voleva la Champions. Siamo delusi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Naturalmente siamo delusi di vedere Marc partire, ma gli auguriamo ogni bene per il futuro.

Siamo delusi". vedi letture. Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea.

Il terzino spagnolo lascia il Brighton dopo una stagione da protagonista assoluto, per una cifra superiore ai 60 milioni di sterline, cessione record della storia del club.

Ha avuto un'eccellente prima stagione in Premier League, vincendo meritatamente entrambi i nostri premi Player of the Season, ed è stato un vero piacere lavorare con lui negli ultimi 12 mesi"

Cucurella al Chelsea, l'allenatore del Brighton: "Voleva la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le prime dichiarazioni del terzino spagnolo da calciatore dei Blues. Marc Cucurella ha parlato ai canali ufficiali del Chelsea. È una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra» (Calcio News 24)

Tale era la natura positiva e rapida del suo adattamento al calcio inglese, giocando in una varietà di ruoli sul lato sinistro tra cui terzino, terzino esterno e difensore centrale, Cucurella è stato votato Giocatore della stagione dai tifosi del Brighton e compagni di squadra. (Calcio News 24)

AGGIORNAMENTO – Nuovo comunicato del Galatasaray che annuncia l’ inizio delle trattative ufficiali con l’ex Napoli Mertens attraverso il profilo ufficiale del club. Di seguito il comunicato: “Sono iniziate le trattative ufficiali con il giocatore in merito al trasferimento del calciatore professionista Dries Mertens al nostro club” Dopo il video emozionante pubblicato sui social qualche ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Lo annuncia il club inglese sui propri canali ufficiali, spiegando di aver raggiunto un accordo di massima con il Brighton per l'acquisto del nuovo difensore, che costerà ai Blues oltre 60 milioni di sterline. (Tutto Napoli)

Il Chelsea mette alla porta sei giocatori con metodi spicci: non gli dà il numero di maglia Nel giorno in cui annuncia un colpo da 65 milioni, il terzino Cucurella, il Chelsea fa capire in maniera brutale a sei giocatori della propria rosa che per loro non c’è alcun futuro a Londra. (Sport Fanpage)

L’idea è stata lanciata dallo scrittore Maurizio De Giovanni e dal senatore Sandro Ruotolo. ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)