Cucurella al Chelsea, l'allenatore del Brighton: "Voleva la Champions. Siamo delusi"

Cucurella al Chelsea, l'allenatore del Brighton: Voleva la Champions. Siamo delusi
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Naturalmente siamo delusi di vedere Marc partire, ma gli auguriamo ogni bene per il futuro.

Siamo delusi". vedi letture. Marc Cucurella è un nuovo giocatore del Chelsea.

Il terzino spagnolo lascia il Brighton dopo una stagione da protagonista assoluto, per una cifra superiore ai 60 milioni di sterline, cessione record della storia del club.

Ha avuto un'eccellente prima stagione in Premier League, vincendo meritatamente entrambi i nostri premi Player of the Season, ed è stato un vero piacere lavorare con lui negli ultimi 12 mesi"

Cucurella al Chelsea, l'allenatore del Brighton: "Voleva la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Fiumi di soldi, giocatori iper-valutati non solo dalle big. Benvenuti nel mercato di Premier League, dove nessun giocatore è fuori portata per nessun club e dove ogni squadra è pronta a mettere mano al portafoglio per migliorare. (La Gazzetta dello Sport)

Ora è corsa contro il tempo per inserire Cucurella tra i convocati per la sfida del Chelsea contro l'Everton, come volontà del tecnico Thomas Tuchel. Lo annuncia il club inglese sui propri canali ufficiali, spiegando di aver raggiunto un accordo di massima con il Brighton per l'acquisto del nuovo difensore, che costerà ai Blues oltre 60 milioni di sterline. (Tutto Napoli)

Il Chelsea, a discapito della nota uscita qualche giorno fa sul profilo ufficiale del Brighton, conferma su Twitter di aver trovato un accordo con il Brighton per l'acquisto di Marc Cucurella.  CLUB STATEMENT: MARC CUCURELLA. (Napoli Magazine)

Frecciatina del Chelsea al Brighton nel comunicato di acquisto di Cucurella

Nel mirino del Brighton erano finiti i media e proprio ai media si riferisce il Chelsea nell'annunciare il difensore, quasi a burlarsi delle parole del Brighton dei giorni precedenti: "A seguito dei report di numerosi media questa settimana, possiamo confermare che è stato raggiunto un accordo con Brighton e Hove Albion per la firma di Marc Cucurella". (TUTTO mercato WEB)

L'arrivo di Cucurella rafforza ulteriormente il Chelsea dopo gli arrivi del senegalese Kalidou Koulibaly, e degli inglesi Raheem Sterling e Carney Chukwuemeka. "Sono molto felice, è una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra", ha detto il 24enne spagnolo, che è già disponibile per la prima partita di Premier League del Chelsea domani contro l'Everton. (La Sicilia)

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. Di qualche ora fa il comunicato ufficiale del Chelsea, che ha annunciato l'acquisto di Marc Cucurella, nuovo rinforzo per la corsia di sinistra della squadra di Thomas Tuchel. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr