Fortitudo Bologna Sassari: dove vederla in tv

Fortitudo Bologna Sassari: dove vederla in tv
il Resto del Carlino SPORT

Battuta domenica Varese, che proprio oggi ha deciso di esonerare coach Adriano Vertemati, la Fortitudo è attesa da una seconda consecutiva sfida salvezza, stavolta contro Sassari nel recupero della 13^giornata di campionato.

Bologna, 11 gennaio 2022 – La Fortitudo ci riprova.

Radio & Tv – Diretta tv su Discovery + radio su Nettuno Bologna Uno

Seconda sfida casalinga per la Kigili che domani sera alle 20.30 scende in campo nel fortino del PalaDozza per ospitare Sassari. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GLI EX. Fortitudo Kigili Bologna – Jacopo Borra ha iniziato l’annata corrente con la Dinamo, facendo registrare un totale di 12 presenze tra Supercoppa e campionato. Mercoledì 12 gennaio alle 20.30 è in programma il secondo recupero dlela 13a giornat: la Fortitudo Kigili Bologna, dopo il successo nella sfida salvezza contro Varese, ospita il Banco di Sardegna Sassari, reduce dal k. (Pianetabasket.com)

“Abbiamo cercato in queste poche ore di gestire le energie post gara cercando anche di preparare la gara successiva. Feldeine sta meglio, cercheremo domani di capire quali saranno le sue condizioni e prenderemo la decisione migliore per la squadra” (Pianetabasket.com)

Trieste corsara a Cremona. . Successo anche per l’Allianz Trieste che – nonostante le pesanti assenze di Banks e Fernandez, oltre a quella di coach Ciani – ha sbancato il PalaRadi di Cremona battendo la Vanoli 75-80. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

LIVE LBA - 13a: Fortitudo Kigili Bologna vs Banco di Sardegna Sassari.

Feldeine sta meglio, cercheremo domani di capire quali saranno le sue condizioni e prenderemo la decisione migliore per la squadra”. Le parole di Antimo Martino alla vigilia della gara casalinga con Sassari. (Bologna Basket)

Così, giocando più o meno come contro Varese, ma non avendo davanti Varese, la partita viene persa in modo anche roboante, come punteggio. Gioia, spettacolo, e poca attenzione ad una cosa, al largo, che poi si rivela un iceberg. (Bologna Basket)

Fortitudo Bologna – Dinamo Banco di Sardegna 84-103. Parziali: 24-19; 25-33; 19-23; 16-28. Nell’ultimo quarto, quando la Fortitudo cerca di riavvicinarsi, è Robinson a chiudere il match con autorità siglando 5 punti in fila che trascinano il Banco oltre i cento punti (84-103). (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr