Roma-Sassuolo, Mourinho allo scoperto: rinnovo più vicino

CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico infatti ha deciso di uscire allo scoperto sulla situazione rinnovo di Pellegrini, che la prossima estate vedrà scadere il proprio contratto.

Roma-Sassuolo, Mourinho sul rinnovo di Pellegrini: “Ogni giorno è più vicino alla firma”. Lorenzo Pellegrini è sempre più un simbolo della Roma, in particolare dall’arrivo di José Mourinho sulla panchina giallorossa.

Il centrocampista, come riportato in precedenza, è sempre più vicino al rinnovo di contratto con il club capitolino, visto che quello attuale scadrà a fine giugno 2022. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta. La Roma passa dalla preoccupazione per i tanti acciaccati di rientro dalle nazionali ai problemi (si fa per dire) di abbondanza. (Giallorossi.net)

Tutta la rosa a disposizione dopo le Nazionali. Lo Special One vuole proseguire la striscia positiva nonostante la sosta. Come riportato da La Repubblica, per fare questo, Josè Mourinho parte da lontano. (RomaNews)

Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 ha segnato il suo primo gol in Serie A. Ha cominciato a scoprire l’impossibilità, nella Roma e in Nazionale, di essere normale. (ForzaRoma.info)

Mi sentirei un allenatore scarso se non pensassi di poter incidere sulla carriera di un calciatore così giovane» Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. (Corriere dello Sport.it)

L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. Gianni Pampinella. Domenica José Mourinho raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)