L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Conte parla alla vigilia del recupero col Sassuolo

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Conte parla alla vigilia del recupero col Sassuolo
TUTTO mercato WEB SPORT

Con un successo, infatti, i nerazzurri di Conte volerebbero a +11 sul Milan scavando un solco probabilmente incolmabile nelle 9 giornate rimanenti.

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto.

CLICCA per tutte le parole di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Sassuolo!

Conte parla alla vigilia del recupero col Sassuolo. vedi letture. Non solo Juventus-Napoli.

Lo sa bene Antonio Conte che nel suo intervento della vigilia ha evitato la parola Scudetto dopo le mezze ammissioni dei giorni scorsi, invitando la squadra a mantenere alta la guardia. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Nella sfida di andata, giocata al Mapei Stadium, successo della squadra di Conte per 3-0. VERIFICA. Come vedere la partita in tv e streaming. Il match tra Inter e Sassuolo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. (Bottadiculo)

Tuttosport in apertura: "Conte, mani sullo Scudetto". vedi letture. "Conte, mani sullo Scudetto" è il titolo scelto da Tuttosport in apertura quest'oggi. Sempre alle 18.45 (diretta Sky) altra sfida importantissima, stavolta per la zona Champions. (TUTTO mercato WEB)

Sulla prima pagina del giornale sportivo si parla delle due gare che si giocheranno oggi: quella del Meazza e Juve-Napoli. Il Corriere dello Sport in prima pagina parla di calciomercato, di Belotti che sarebbe conteso tra Milan e Roma, e poi delle due partite che si giocheranno oggi: Inter-Sassuoloe Juve-Napoli. (fcinter1908)

Inter-Sassuolo, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Domani continueremo su questa linea. Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea" (CalcioNapoli24)

La novità più importante dovrebbe essere Darmian nei tre di difesa al posto di Bastoni, mentre Young è favorito per prendere il posto di Perisic. In campo Conte schiererà nel suo consueto 3-5-2 una formazione con degli accorgimenti, vista soprattutto la densità di calendario. (GianlucaDiMarzio.com)

Ricordiamo che Inter-Sassuolo si gioca mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18.45 e noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTube, Twitch, Facebook e Periscope per tutto il pre e il post-partita per la nostra live reaction della gara. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr