Dalla Vigna esce vino buono

Dalla Vigna esce vino buono
Tuttobolognaweb SPORT

Certo, lì giocherà Soriano, ma l'assetto di oggi potrebbe pure diventare futuribile in determinate circostanze

Sarebbe stato il quarto gol, cioè il doppio vantaggio viola che forse avrebbe chiuso i giochi.

Ma ancora più determinante lo è stato nel secondo tempo, non solo per altri due assist, sempre con palle al bacio, ma soprattutto per aver fermato in uno contro uno in ripartenza Dusan Vlahovic. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Triplo Palacio – «Se non sbaglio è il giocatore più anziano a segnare una tripletta in Serie A. Abbiamo però fatto una partita all’inseguimento, quindi il pareggio alla fine è giusto. (Zerocinquantuno.it)

L'obiettivo numero uno sembra essere Marko Arnautovic, pista confermata dallo stesso Walter Sabatini e a cui la dirigenza sta lavorando dalla scorsa finestra invernale. L'ingaggio elevato verrebbe invece spalmato su più anni. (Tuttobolognaweb)

inisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina: "Tomiyasu recuperato? Se uno vuol fare bene il proprio lavoro il minimo che può fare è non sbagliare atteggiamento e dare il massimo. (Tuttosport)

Palacio, hat-trick a 39 anni. Mihajlovic: "Sembra un ragazzo di 25, meritava la vittoria"

Rodrigo Palacio ha scritto quest'oggi una pagina storica: con la tripletta rifilata alla Fiorentina, l'attaccante argentino del Bologna è diventato il giocatore più anziano a segnare tre reti in una singola partita. (Fcinternews.it)

Sinisa Mihajlovic, che deve fare i conti con tante assenze, ha parlato così in conferenza stampa: Inoltre vuole ritrovare un successo che al Dall'Ara contro la Fiorentina manca dal febbraio 2013. (Tuttobolognaweb)

Se mi fosse successo vent’anni fa io oggi vi avrei visto dall’alto… Dall’inferno, non credo dal paradiso" "Ero più morto che vivo, però avevo fatto una promessa e l’ho mantenuta. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr