Calciomercato Juventus, prezzo fissato: servono 60 milioni

Calciomercato Juventus, prezzo fissato: servono 60 milioni
Più informazioni:
JuveLive SPORT

Anche il Chelsea di Tuchel è interessato, oltre ad una Juventus che potrebbe tentare di abbassare il prezzo – scrive il portale sportivo – inserendo McKennie nella trattativa.

Ci sono tanti giovani talenti in vetrina in questa prima parte della stagione.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mosse che hanno rafforzato la posizione dei bianconeri, segnalati tuttora in prima fila per l’ex Bordeaux, ma ancora non sufficienti per sentirsi al riparo da pericoli e nuovi inserimenti La Juventus è scattata per prima su Aurelien Tchouameni, ma adesso la corsa si fa sempre più trafficata. (Tuttosport)

Via McKennie, arriva il francese. Weston McKennie, centrocampista Juventus. La telenovela del trasferimento di Weston McKennie potrebbe giungere al termine. Anche il valore del suo cartellino è raddoppiata, grazie, fra le altre cose, al titolo di campione d’Europa > > > CONTINUA A LEGGERE (TuttoJuve24.it)

La valutazione di Tchouameni si aggira intorno ai 50 milioni, cifra che la Juve punta ad abbassare inserendo l’americano, giocatore che piace tanto al tecnico del Monaco Nel mirino della Juve c’è il francese Tchouameni del Monaco. (SpazioJ)

Calciomercato Juve: non solo Tchouameni, ecco i piani B di Cherubini

L’arrivo del “Polpo” in Blancos, inoltre, potrebbe essere una mossa per convincere anche Mbappé a trasferirsi nella capitale spagnola: i due hanno vinto insieme il Mondiale del 2018 e la Nations Leaguee potrebbero formare la magica coppia anche al Bernabeu Pogba guadagna 15 milioni a stagione e, insieme al possibile bonus per il trasferimento, non sarebbe una cifra impagabile dal Real Madrid. (Juventus News 24)

Tchouameni-Juve: concorrenza agguerrita. Su Tchouameni, infatti, si sono fiondate da tempo anche Chelsea e Liverpool, ma ora pare ci sia anche il Real Madrid. La Juve lo segue praticamente da quando vestiva la maglia dei Girondini, ma non ha mai affondato il colpo. (JMania)

Secondo Tuttosport, però, la Juve ragiona anche sul piano B: per i bianconeri spunta Denis, non prolungherà con il Borussia Monchengladbach e lascerà la Germania tra gennaio e giugno. In Germania - e con il contratto in scadenza a giugno - c’è anche il vecchio pallino Axel. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr