FORMELLO - Lazio, tocca a Hoedt. Lulic confermato, Leiva rassicura

FORMELLO - Lazio, tocca a Hoedt. Lulic confermato, Leiva rassicura
La Lazio Siamo Noi SPORT

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Acerbi è squalificato, tocca all’olandese sostituirlo per l’unico cambio di formazione rispetto all’undici visto lunedì scorso con il Milan.

In mezzo sono arrivate rassicurazioni dalle condizioni di Leiva, in gruppo per il terzo giorno di fila, rifinitura compresa.

Sugli esterni ci saranno di nuovo Lazzari a destra e Lulic a sinistra. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Passano appena 40 secondi e il Genoa segna un altro gol con Shomurodov che fa 4-3 beffando Reina sul suo palo Undicesima vittoria consecutiva casalinga per la Lazio che si candida per un posto nell’Europa dei grandi. (CIP)

I biancocelesti si portano sul 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Correa al 30′ e Immobile su rigore al 43′. Nella ripresa l’autogol di Marusic riapre i giochi al 2′, ma un minuto più tardi Luis Alberto con una splendida conclusione cala il tris. (LaPresse)

Si avvicina sempre di più il suo ritorno definitivo in gruppo Rifinitura sotto la pioggia di Formello che ha confermato quanto visto nella seduta di antivigilia. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa: davanti ci sono Correa e Immobile

Dopo quasi due mesi, Hoedt può tornare in campo titolare: complice la squalifica di Acerbi, l’olandese ha una chance importante. La squalifica di Acerbi dà una chance importante a Hoedt. Sarebbe un’occasione di quelle da non perdere per il centrale, che potrebbe essere schierato proprio in mezzo alla difesa. (Lazio News 24)

Il macedone dovrebbe essere rimpiazzato da Shomurodov che giocherà al fianco di Scamacca Davide Ballardini in conferenza stampa ha annunciato l'assenza di capitan Criscito: al suo posto Radovanovic, con Biraschi e Masiello. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Genoa è ancora in corso ma per Ciro Immobile è stato già consacrato un altro record, ovviamente riferito alle marcature. Ecco la classifica aggiornata:. Silvio Piola: 149. Ciro Immobile: 149. Giuseppe Signori: 127. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr